Suburra – La Serie, anticipazioni di venerdì 15 febbraio 2019

Suburra la serie netflix

Suburra – La Serie approda in prima serata su Rai2: ecco le anticipazioni dei primi due episodi in onda venerdì 15 febbraio 2019

Tutto pronto per la messa in onda di Suburra – La Serie su Rai2. La serie, diretta da Michele Placido, Andrea Molaioli e Giuseppe Capotondi e prodotta da Cattleya in collaborazione con Rai Fiction, arriva in prima serata sulla seconda rete diretta da Carlo Freccero. Ecco le anticipazioni sui primi due episodi in onda venerdì 15 febbraio 2019.

Suburra La Serie: di cosa parla

Suburra La Serie racconta le storie, le ambizioni e gli appetiti leciti e illeciti di chi comanda a Roma. Da un lato c’è il mondo della politica, poi quello silente del Vaticano, ma anche il mondo dei palazzinari e il mondo del crimine. Al centro delle vicende ci sono Aureliano, Spadino e Lele, tre ragazzi che si stanno facendo strada nel mondo della criminalità romana. Sono pronti a tutto pur di emergere e diventare capi. Ma dietro il mondo di Suburra si muove tanti altri personaggi: da Sara Monaschi, lobbista del Vaticano, Amedeo Cinaglia, consigliere politico al Comune di Roma e Samurai, burattinaio dal potere indiscusso su tutta la Capitale.

Ogni singolo personaggio gioca un ruolo fondamentale all’interno della storia, pronti a raccontare con le loro scelte, storie ed ambizioni, quel limite facilmente valicabile tra legalità e reato. A fare da cornice a queste storie la città eterna: Roma. Suburra: La Serie, è una serie TV densa di azione, dramma e crimine, che racconta 20 giorni di disordini in 10 incredibili episodi.

Suburra La Serie su Rai 2: anticipazioni episodio del 15 febbraio 2019

Al via venerdì 15 febbraio 2019 alle ore 21.20 in prima serata su Rai2 il primo episodio di Suburra – La Serie. Ecco la sinossi del primo episodio: Roma è da sempre crocevia di interessi politici, criminali, religiosi. Tutto comincia con l’approvazione di un nuovo piano regolatore, che si presenta come un’occasione imperdibili per tutti. In particolare per Samurai, il Re di Roma.

Samurai comanda i palazzi del potere della città eterna; a lui fanno riferimento sia il mondo della politica, il mondo del Vaticano e criminalità organizzata. In questo equilibrio di potere irrompono tre nuove figure, quelle di Aureliano, Spadino e Lele che si troveranno nel bel mezzo di vicende che rischiano di cambiare il volto della città. Tutti e tre hanno un grandissimo desiderio: emanciparsi dall’influenza della famiglia di appartenenza per crearsi la propria strada. Questo li porterà ad unirsi pur di raggiungere il loro obiettivo.

Nel secondo episodio l’alleanza di Aureliano, Spadino e Lele comincia a farsi sentire, anche se non mancano le prime grandi difficoltà. I tre giovani, infatti, dovranno da subito vedersela con lo strapotere di Samurai. Intanto il rapimento di Monsignor Theodosiou porta alla luce una serie di interessi che spingerà i protagonisti della serie a compiere delle azioni con l’obiettivo finale di realizzare le proprie ambizioni.

Ma non finisce qui, in un clima così più fitto di intrighi, minacce e ricatti bisogna anche celebrare un matrimonio combinato. Peccato che Spadino non sia proprio interessato a realizzarlo…

L’appuntamento con Suburra – La Serie è da venerdì 15 febbraio in prima serata su Rai2.

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here