Suburra 2: il cast, quando inizia e la trama della seconda stagione su Netflix

Suburra la serie netflix

Si avvicina Suburra 2, la serie televisiva ambientata a Roma e diffusa su Netflix che ha conquistato proprio tutti. Tornano le vicende di Spadino, Aureliano, Lele e gli altri protagonisti del cast della serie televisiva. Netflix ha diffuso il primo teaser ufficiale della nuova stagione ed ha annunciato quali saranno i nuovi protagonisti di Suburra 2.

Suburra 2, il cast della nuova stagione

Protagonisti vecchi e volti nuovi nella nuova ed entusiasmante stagione di Suburra. Netflix ha annunciato attraverso il primo teaser ufficiale i protagonisti del cast della serie televisiva. Assolutamente confermati i personaggi principali: Aureliano (Alessandro Borghi), Spadino (Giacomo Ferrara), Lele (Eduardo Valdarnini), Sara Monaschi (Claudia Gerini), Amedeo Cinaglia (Filippo Nigro) e Samurai (Francesco Acquaroli).

Ci saranno anche altri personaggi secondari già presenti nella prima stagione: la sorella di Aureliano, Livia Adami (Barbara Chichiarelli), la madre di Spadino, Adelaide Anacleti (Paola Sotgiu) e la sorella, Angelica (Carlotta Antonelli). Le new entry nel cast di Suburra 2 sono: Nadia (Federica Sabatini), giovane figlia di un piccolo boss di Ostia la cui vita privata si lega a quella di Aureliano; Cristiana (Cristina Pelliccia), poliziotta che metterà i bastoni tra le ruote alla carriera di Lele; Adriano (Jacopo Venturiero), speaker radiofonico legato a Samurai, che segue attivamente le vicende del candidato sindaco Cinaglia.

Suburra 2, quando inizia: la data di lancio della seconda stagione

I fan di Suburra sono desiderosi di sapere quando sarà lanciata la seconda stagione della serie televisiva. Suburra 2 sarà disponibile su Netflix a partire dal prossimo 22 febbraio. La notizia è finalmente ufficiale e gli amanti delle tv series non vedono l’ora di guardare tutta la seconda stagione di Suburra.

Suburra 2, trama: tutto sulla seconda stagione

La seconda stagione di Suburra è tratta dall’omonimo romanzo di Giancarlo De Cataldo e Carlo Bonini. Suburra 2 riprende la narrazione tre mesi dopo la fine della prima stagione ed è ambientata nei quindici giorni che precedono le elezioni del nuovo sindaco di Roma. Al centro della trama ci saranno ovviamente le smanie di potere della politica romana, della criminalità organizzata e anche della Chiesa, che recita una parte fondamentale nello sviluppo della narrazione.

La seconda stagione è scritta da Barbara Petronio – che cura anche la supervisione editoriale – Ezio Abbate e Fabrizio Bettelli, e diretta da Andrea Molaioli e da Piero Messina.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here