Striscia vs. Insinna: tapiro di “consolazione” alla concorrente offesa

striscia la notizia

Nuova puntata nella telenovelas Striscia – Insinna. La puntata di giovedì 25 maggio ha visto la consegna del tapiro d’oro alla concorrente di Affari Tuoi offesa dal conduttore, Flavio Insinna. Se ci avete seguito in questi giorni, avete potuto leggere che caos sia scoppiato in merito alla vicenda.(cliccate qui se volete rileggere la storia dall’inizio).

Il caso sta appassionando il web, si scrive molto sull’argomento, ma non si è ancora concluso. La scelta di Striscia la notizia di trasmettere questi fuorionda rubati, non piace a chi la considera un’azione vigliacca, volta a fare audience.

C’è chi la taccia di voler rovinare la carriera di Insinna, con cui i rapporti sono tesi da tempo. Altri invece hanno apprezzato il gesto del tg. Insomma una vicenda che davvero ha suscitato scalpore e di cui l’Italia parla.

tapiro

Un tapiro di “solidarietà” per Rosy Seracusa

Striscia ha continuato imperterrita ad andare avanti nella sua azione. Dopo la messa in onda dei video, Antonio Ricci ed i suoi hanno così deciso di esprimere la loro solidarietà alla concorrente offesa, Rosy Seracusa, consegnandole un tapiro.

La signora, originaria della Valle D’Aosta, è ormai conosciuta in tutta Italia dopo che il “gentile” Flavio Insinna l’ha definita “nana”. La signora, la cui esposizione mediatica è cresciuta in maniera esponenziale grazie a questa vicenda, è stata anche intervista a La Zanzara.

Durante l’intervista ha espresso tutta la sua delusione per le parole sentite, oltre all’intenzione di voler denunciare Insinna. Ecco dunque arrivare il Tapiro di “consolazione” di Striscia.

Valerio Staffelli si è recato in Valle D’Aosta a casa della Signora Seracusa per la consegna del Tapiro che, come le spiega l’inviato, è di “consolazione”:

Vogliamo portarvi un abbraccio di solidarietà, a lei, alla Valle D’Aosta perché non riusciamo proprio a capire come possa essere successo una cosa del genere, spiega Staffelli.

Poi l’inviato chiede alla Signora come ci sia rimasta dopo la visione e l’ascolto di questi fuorionda. Rosy Seracusa ammette di esserci rimasta molto male perché non se lo aspettava. Staffelli chiede se Insinna avesse mai usato altre volte tali espressioni con i concorrenti.

No con i concorrenti mai, almeno davanti. Con gli autori spesso aveva dei battibecchi, ammette la concorrente.

Staffelli poi elogiando la signora per i suoi bei occhi color “giada”, chiama in causa anche il marito rimasto anche lui attapirato. Alla fine il tapiro verrà diviso a meta, concludono sorridendo.

Rosy ha voluti anche mandare un messaggio ad Insinna. Se gli davano davano così fastidio le mani davanti alla bocca, poteva dirglielo e lei lo avrebbe fatto. D’altronde la puntata era registrata, c’era davvero bisogno di arrabbiarsi in quel modo, chiede Rosy Seracusa.

In conclusione, vogliamo cancellare tutta la vicenda con un colpo di spugna e vi vogliamo bene”, conclude Staffelli.

La vicenda non è ancora conclusa  in realtà. Manca ancora la risposta del diretto interessato che fino ad oggi continua a rimanere chiuso in uno strano silenzio. Prima o poi dovrà uscire allo scoperto, però. Continueremo a seguire gli ulteriori sviluppi della telenovelas Striscia – Insinna.

SE VOLETE VEDERE IL VIDEO DELLA CONSEGNA DI TAPIRO A ROSY SERACUSA, CLICCATE QUI.