Striscia la Notizia, tapiro d’oro a Wanda Nara: la questione Icardi | VIDEO

Striscia la Notizia ha consegnato il tapiro d’oro a Wanda Nara dopo quando accaduto nell’ultima settimana. La notizia riguardante Mauro Icardi, centro-avanti dell’Inter e della sua perdita della fascia di capitano, secondo Valerio Staffelli ha sicuramente fatto attappirare la bellissima procuratrice. Oltre a ciò, però, la vicenda si è ulteriormente complicata causando alla coppia più invidiata parecchi problemi. Cosa è accaduto? I media parlano di: storie di corna, post su Instagram scritti e poi scomparsi, polemiche a non finire, il sempre più possibile divorzio con la squadra e il sasso scagliato contro l’auto della donna.

Striscia la Notizia, tapiro d’oro a Wanda Nara: il servizio

Nel servizio di Striscia la Notizia, Ficarra & Picone hanno riassunto, prima della consegna del tapiro d’oro a Wanda Nara, quanto accaduto ad Icardi e alla moglie negli ultimi giorni.

Il telegiornale satirico firmato da Antonio Ricci si è soffermato soprattutto su quanto accaduto domenica sera allo stadio quando il calciatore, insieme alla moglie, si è presentato sugli spalti per seguire la sua squadra, ma alla fine della partita non è sceso a salutare i giocatori in spogliatoio e a festeggiare con loro la vittoria. Perfino l’allenatore, in una intervista, ha rimarcato questo gesto.

Dopo la partita, però, mentre Icardi è tornato mestamente a casa sua, Wanda Nara è volata nello studio di Tiki Taka dopo ha pianto lacrime amare.

Per tutti questi motivi, ma anche per quelli che popolano i giornali di gossip, Valerio Staffelli è quindi corso a cercare la Nara per la consegna dell’ambito premio. L’inviato del telegiornale satirico ha raggiunto la bellissima procuratrice e moglie di Icardi e ha provato a strapparle qualche dichiarazione.

Striscia la Notizia, tapiro d’oro a Wanda Nara: il no comment

Sono venuto a portarle un altro tapiro” Questo ha detto Staffelli incontrando Wanda Nara. Peccato, però, che la dolce metà di Icardi abbia semplicemente sorriso all’inviato di Striscia la Notizia.

La procuratrice ha detto: “Grazie, buona notte, è tardissimo” e si è poi chiusa in macchina senza proferire più alcuna parola. Il silenzio della Nara ha così sollevato ancora più dubbi. Cosa starà succedendo in casa Icardi? Come andrà nei prossimi giorni? Ci sarà modo di ricucire i rapporti con la squadra? Wanda Nara si augura proprio di sì.

Striscia la notizia - Tapiro Wanda NaraLa moglie di Icardi, infatti, a Tiki Taka, ma anche in altre sedi, ha sottolineato come tutta la famiglia sia legata all’Inter e specificato che da quando gli è stata tolta la fascia di capitano Icardi si sente come se gli avessero amputato o un braccio o ancor peggio una gamba.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here