Striscia la Notizia, Tapiro d’oro a Fabrizio Corona: “E’ una fake news”

tapiro fabrizio corona

Fabrizio Corona di nuovo al centro dell’attenzione! Stavolta per qualcosa di bislacco: Valerio Staffelli di Striscia la Notizia gli ha consegnato il tapiro d’oro.

Fabrizio Corona intercettato da Valerio Staffelli per la consegna del Tapiro d’oro

“Furbizio” che in verità non è poi così furbo pare trovare le situazioni più strane che lo catapultano nel clamore mediatico e nelle maglie del web. Cosa è accaduto? Scopriamolo, anche con dei contributi VIDEO.

Al centro di uno scandalo – tanto per cambiare – dopo che l’associazione anti-violenza di Piacenza avrebbe rifiutato una sua donazione di 2.000 euro.

Corona raggiunto da Staffelli ha invece dichiarato che la Donazione era una Fake News e che quindi non era vera per niente!

Le parole di Fabrizio Corona alla consegna del Tapiro

È una fake news. Smentisco anche che non abbiano accettato i soldi perché erano falsi.

Fabrizio ha spiegato che quando si chiama un personaggio come lui per un evento che sia in Discoteca o in una palestra, la notizia della donazione poi rifiutata fa gola un pò a tutti perché suscita clamore e interesse.

Infatti Corona ribatte a Staffelli:

Ma secondo te è normale che una notizia del genere venga ripresa da Repubblica, dall’Ansa, dal Corriere..

Poi, con il suo modus operandi di sfuggire al reale motivo della consegna del tapiro ha puntualizzato delle cose sulla sua vita privata del tutto gratuite:

Non so più amare, ho perso il cuore. Mi è ripresa la malattia di aver voglia di fare l’amore tutti i giorni con delle donne diverse.

E ancora:

Sono incazzatissimo con una persona che ha vissuto con me per 15 anni. Mi ha fatto la cosa più orribile che mi potesse fare. Non dico il nome ma lo vedrete sui giornali.

Verrebbe da dire la solita fuffa…

La nota diffusa dalla Presidente dell’associazione anti-violenza

Le parole di Fabrizio Corona sono tuttavia smentite dalla Presidente dell’associazione Donatella Scardi che a mezzo stampa chiarisce i motivi del rifiuto:

Le Club ha individuato il Centro anti-violenza come destinatario di tale regalo, accolto dall’Associazione. Non è mai stata proposta un’offerta in denaro, che mai il Centro anti-violenza avrebbe accettato. A questo punto, suo malgrado l’Associazione si dissocia e declina l’offerta proposta.

Eccovi il Video della Consegna del Tapiro:

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here