Stefano Bettarini rimprovera Christian Vieri – I due ex calciatori e le loro “liste” hot a confronto

bettarini isola dei famosi

Due ex calciatori, due liste di donne svelate in tv… I due uomini in questione sono Stefano Bettarini e Christian (Bobo) Vieri.

Il primo, il Betta, aveva snocciolato nomi a go go durante la sua permanenza nella casa del Grande Fratello Vip. Di notte, pensando di non essere ripreso (questa la sua scusante… mah…), si era “confessato” ad un altro inquilino, che corrisponde al nome di Clemente Russo.

Così, a “cuore aperto”, aveva elencato tutte le sue relazioni extraconiugali, seguite poi da pentimento, lacrime copiose e scuse pubbliche. Oltre che dall’espulsione del pugile dal reality per un commento non troppo carino sulla ex moglie del calciatore. Un’ingiustizia assurda se paragonata al racconto di Bettarini con tanto di nomi…

Il secondo, Bobo, è stato recentemente ospite di Alessandro Cattelan nella trasmissione di Sky Uno E poi c’è Cattelan. Intervistato dal conduttore nel corso della rubrica “Bomber Advisor“, ha raccontato divertito delle sue varie conquiste, senza fare nomi.

Fra le varie dichiarazioni, <<questa mi picchiava, veniva con una frusta e io scappavo>>, e ancora <<questa minimo ci dovevo stare tre o quattro ore, sennò si arrabbiava>>.

Bettarini contro Vieri

Stefano Bettarini, messo a confronto con Bobo Vieri, e sicuramente risentito del fatto che lui è stato “processato” e l’altro no, ha dichiarato quanto segue (intervista sul settimanale Chi):

Non c’è mai limite al peggio. Io ho sbagliato, ma credevo di non essere ascoltato e non ero ospite consapevole di una gag.

Conosco Bobo: è un istintivo, ma questo non giustifica l’episodio.

Non solo. Il Betta rimprovera anche conduttore e canale Sky:

Ad un certo punto ha detto [Vieri]: “Lei ha un figlio, non posso svelare”. Dietro questa frase c’è l’errore: di Vieri che non ha pensato, del conduttore che non ha stoppato, ma rideva divertito, e di Sky che ha mandato in onda una trasmissione registrata  offensiva per tutte le donne.

Conclude con le seguenti parole:

Vieri ha ferito nell’intimo le donne con cui è stato e quelle che lo hanno ascoltato da casa.

Non ho sottolineato a caso le due frasi, e mi viene spontaneo dire: ma senti da che pulpito!

Bettarini credeva di non essere ascoltato? Mi pare un po’ difficile visto che le telecamere del GFVip riprendevano gli inquilini della casa 24 ore su 24.

Non era ospite consapevole? Forse non ospite di un’intervista tv, ma consapevole di quello che diceva sicuramente sì!

Vieri ha ferito tutte le donne? Forse, ma almeno non ha fatto nomi.

Caro Stefano, le tue giustificazioni sono poco credibili e non sei di certo nella posizione di giudicare, o peggio, rimproverare, le dichiarazioni rilasciate da Bobo.

Non si punta il dito contro un’altra persona se si è fatto lo stesso “errore”! Anzi, forse peggio…

Cari lettori, voi cosa ne pensate? 😉

CONDIVIDI