Stasera in TV: palinsesto, programmi e film | Lunedì 22 maggio 2017

selfie

Buon inizio di settimana a tutti! ‘Un goal per l’Italia’ su Rai Uno, la commedia ‘Una notte la leoni’ su Italia Uno ed il thriller ‘Brooklyn’s Finest’ sul Canale Nove. Eccovi alcune delle proposte dei palinsesti del digitale in onda stasera. Quale sceglierete? Vi guido nella scelta.

Note: non dimenticate che la presente programmazione tv potrebbe subire variazioni dell’ultimo minuto.

RAI UNO:

Il mondo del calcio si unisce nella splendida località di Norcia per partecipare ad un evento televisivo unico in favore delle popolazioni terremotate. Non perdete la visione di “Un goal per l’Italia”, in onda stasera su Rai Uno alle 21:25.

RAI DUE:

Inaspettato il programma proposto stasera da Rai Due. Alle 21:20, infatti, andrà in onda “Meglio tardi che mai”.

RAI TRE:

Per chi, invece, non vuole perdere nemmeno un’inchiesta proposta dal programma di attualità “Report”, si sintonizzi alle 21:30 su Rai Tre.

RETE QUATTRO:

Le reti del Biscione non sono da meno quanto ad informazione e notizie di cronaca. Alle 21:15, infatti, Rete Quattro propone la visione del programma di attualità “Quinta Colonna”.

CANALE CINQUE:

Simona Ventura vi attende stasera alle 21:10 su Canale Cinque per una nuova puntata del reality “Selfie – Le cose cambiano”. Chi cambierà questa sera in studio, grazie all’aiuto delle tre coppie di coach?

ITALIA UNO:

Da quando è stato proposto nei cinema il film “Una notte da leoni”, gli addio al celibato dei futuri sposi (e degli amici) non sono più gli stessi! Optate per il prime time di Italia Uno (ore 21:20) se non volete perdere la visione di questa commedia. Vi mostro il trailer:

Altri canali del digitale terrestre.

LA7:

Il docu-programma “Atlantide – Come il clima ha cambiato la storia”, per gli amanti della natura (e non solo), andrà in onda stasera alle 21:10 su La7.

TV8:

Il nostro Pianeta sta per essere spazzato via a causa del surriscaldamento terrestre? Questo lo scenario ipotizzato dal film d’azione (e catastrofico, oserei aggiungere) “2012”. Nel cast di questo film, in onda alle 21:20 su Tv8, John Cusack.

CANALE NOVE:

I volti dei poliziotti di Brooklyn non sono tutti uguali. Dietro ognuno di essi, possono nascondersi storie che nessuno di noi potrebbe (o vorrebbe) immaginare… Se vi incuriosiscono questo genere di storia, sintonizzatevi sul Canale Nove alle 21:22, dove verrà trasmesso il thriller “Brooklyn’s Finest”. Imperdibile anche solo per il trailer che vi propongo:

I film consigliati per stasera:

  • il misterioso “Prometheus” – con Michael Fassbender e Charlize Theron- in onda alle 21:05 su Rai 4;
  • il biografico “Coco Avant Chanel” – con Audrey Tatou – in onda alle 21:00 su Iris;
  • il western “Romantico avventuriero – Il fuorilegge del Texas” – con G. Peck – in onda alle 21:20 su Rai Movie;
  • il crime-movie “Manhattan Nocturne” – con Adrien Brody – in onda alle 21:15 su Cielo;
  • il thriller “Trappola in alto mare” – con Steven Seagal – in onda alle 21:15 su Paramount Channel;
  • il drammatico “Io, Jane Austen”, in onda alle 21:05 su Tv2000;
  • il romantico “Qualcosa di personale”, in onda alle 21:10 su La5.

Buona visione e buona serata dalla vostra SuperGuidaTv di fiducia.

Casomai non dovessi rivedervi, buon pomeriggio, buona sera e buona notte! (cit. The Truman Show)

CONDIVIDI
Articolo precedentePomeriggio di lunedì 22 maggio 2017 | I programmi tv
Prossimo articoloUomini e Donne gossip: un’ex corteggiatrice si arrabbia sui social
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).