Stasera in TV: palinsesto programmi e film | Domenica 21 maggio 2017

Tutto può succedere 2

Stasera in tv. Programmi tv, Film o Fiction? Questa sera, ce n’è per tutti i gusti sui principali canali del digitale terrestre! Curiosi di scoprire la carrellata di programmi tv? Continuate a leggere.

Note: non dimenticate che la presente programmazione potrebbe subire variazioni improvvise.

Stasera in tv sui canali Rai.

RAI UNO:

Tornano in tv le avventure della famiglia Ferrero su Rai Uno. Alle 21:30 andrà in onda una nuova puntata della fiction “Tutto può succedere”.

RAI DUE:

Alle 21:00, Rai Due trasmetterà la serie tv americana “N.C.I.S. – Unità Anticrimine”.

RAI TRE:

Fabio Fazio, Luciana Littizzetto ed i numerosi ospiti di “Che fuori tempo che fa” vi aspettano questa sera alle 21:30 su Rai Tre.

Stasera in tv sulle reti Mediaset.

RETE QUATTRO:

Don Camillo ‘fa carriera’ e viene nominato Monsignore. Cosa combinerà assieme a Don Peppone (senatore) a Roma nel 1960? Scopritelo guardando la commedia “Don Camillo Monsignore… ma non troppo”, in onda stasera su Rete Quattro alle 21:30. Eccovi una clip:

CANALE CINQUE:

A quali struggimenti assisteranno i telespettatori della soap opera “Il Segreto”? È presto detto: tutto vi verrà svelato nella puntata proposta stasera da Canale Cinque (ore 21:13).

ITALIA UNO:

Sappiate che, a “Le Iene Show”, questa sera si parlerà di Vittorio Sgarbi, fabbriche tessili turche e difensori civici.. Curiosi? Allora non perdete questo programma d’intrattenimento ed optate per Italia Uno alle 21:20.

Altri canali del digitale terrestre:

LA7:

Singolare il film proposto da La7 alle 21:30. Sto parlando del drammatico “Vi perdono ma inginocchiatevi”, con Massimo Ghini, Silvia d’Amico e Tony Sperandeo.

TV8:

Per gli amanti dello sport, invece, non resta che optare per l’ottavo canale del digitale terrestre. Alle 21:15, infatti, andrà in onda il “Moto GP Gara: GP Francia”.

CANALE NOVE:

Cannavacciuolo, questa sera, approda a Milano al Pupirichiello nel programma tv “Cucine da incubo Italia”. Se seguite questo cooking show, sintonizzatevi alle 21:22 su Canale Nove.

I film consigliati in onda stasera:

  • il drammatico “The Grandmaster”, in onda alle 21:16 su Rai4;
  • il film di guerra “The Water Diviner” – con Russel Crowe – in onda alle 21:00 su Iris;
  • l’action-movie “L’ultima legione” – con Colin Firth – in onda alle 21:20 su Rai Movie;
  • il thriller “The Killer – Ritratto di un assassino”, in onda alle 21:15 su Cielo;
  • l’indimenticabile “Top Gun”– con Tom Cruise – in onda alle 21:15 su Paramount Channel;
  • la commedia “Il lato dolce della vita”, in onda alle 21:10 su La5.

Fate la vostra scelta, signore e signori: io vi auguro, come sempre, una buona visione ed un’ottima serata!

Casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buona sera e buona notte! (cit. The Truman Show)

CONDIVIDI
Articolo precedenteThe water diviner – il film consigliato per stasera, 21 maggio
Prossimo articoloPomeriggio di domenica 21 maggio 2017 | I programmi tv
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).