Stasera in tv 29 aprile 2017 – I programmi ed i film in onda questo sabato sera –

amici

‘Ballando con le stelle’ su Rai Uno, ‘Ulisse’ su Rai Tre, ‘Revenge’ su Rete Quattro e ‘Shrek 3’ su Italia Uno. Potrei suggerirvi altri programmi/film in onda questa sera sul digitale terrestre, ma non voglio rovinarvi la sorpresa.

Note: Vi ricordo, come sempre, che la presente programmazione potrebbe subire variazioni improvvise.

Stasera in tv sui canali Rai.

RAI UNO:

Morgan farà il bis a “Ballando con le stelle”. Chi sarà il ballerino per una notte di questa sera? Se non volete perdere l’ultima puntata del programma condotto da Milly Carlucci, sintonizzatevi alle 20:35 su Rai Uno.

RAI DUE:

Il secondo canale di Viale Mazzini propone, come ogni sabato sera, la visione del telefilm “NCIS: Los Angeles”. Sintonizzatevi alle 21:00 su Rai Due se amate questo genere di telefilm.

RAI TRE:

Sempre più interessanti (ed imperdibili) le puntate del programma “Ulisse: il piacere della scoperta”. Alle 21:10, Alberto Angela ci condurrà in un Viaggio nel mondo della Gioconda. Optate per la prima serata di Rai Tre se volete scoprire cos’altro si cela dietro uno dei più celebri dipinti di Leonardo Da Vinci.

Stasera in tv sulle reti Mediaset.

RETE QUATTRO:

In prima tv su Rete Quattro – stasera alle 21:15 – verrà trasmesso il thriller “Revenge – Vendetta privata”. Meglio non fidarsi ciecamente di chi intende aiutarti nella ristrutturazione di una casa…

CANALE CINQUE:

Alle 21:10, Maria De Filippi accoglierà gli spettatori ed i telespettatori nello studio di “Amici di Maria”. Se non intendete perdere le nuove sfide delle due squadre in gara, scegliete il prime time di Canale Cinque.

ITALIA UNO:

Non è affatto facile, per un orco, accettare l’idea di succedere al trono del regno di Molto Molto Lontano alla morte del suocero. Ci sarà una alternativa? Scopritelo nel film d’animazione “Shrek 3”, in onda alle 21:10 su Italia Uno.

Potevo non mostrarvi il trailer? Ovviamente no!

Stasera in tv sugli altri canali del digitale terrestre.

LA7:

Anche il settimo canale del digitale terrestre resta fedele alla sua programmazione del sabato sera. Eccovi, dunque, una nuova puntata de “L’ispettore Barnaby” (su La7, ore 21:10).

TV8:

Un aggettivo per descrivere il film che trasmetterà il canale Tv8 alle 21:15? Apocalittico. Se il genere vi intriga, non perdete la visione del drammatico “Massima allerta: tornado a New York”.

CANALE NOVE:

Il modo migliore per promuovervi il film “Stealth – Arma Suprema” di R. Cohen – in onda stasera alle 21:15 sul Canale Nove – è mostrarvi il trailer.

I film consigliati in onda stasera:

  • il film “The Quest”, in onda alle 21:12 su Rai 4;
  • la commedia “I Pompieri”, in onda alle 21:00 su Iris;
  • il film di guerra “Tora! Tora! Tora!”, in onda alle 21:20 su Rai Movie;
  • il romantico “Kate & Leopold”, in onda alle 21:10 su Paramount Channel;
  • la commedia “Top Secret!”, in onda alle 21:20 su La7d;
  • il drammatico “Rosamunde Pilcher: i giorni dell’estate”, in onda alle 21:10 su La5.

Vi auguro di trascorrere un ottimo sabato sera (fuori casa o davanti la tv)!

CONDIVIDI
Articolo precedenteAnticipazioni Beautiful, puntate americane: duro scontro tra Sally e Steffy
Prossimo articoloReplica L’Onore e il Rispetto 5: dove vedere in streaming la quinta puntata
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).