Stasera in tv 27 aprile 2017 – I programmi ed i film in onda questo giovedì sera

Tutto può succedere 2

Il thriller ‘Legend’ su Rai Tre, il romantico ‘Adaline – L’eterna giovinezza’ su Canale Cinque o il drammatico ‘Indian – La grande sfida’ su Tv8? Non sarei del tutto onesta con voi se vi dicessi che stasera andranno in onda solo questi tre film. Questa sera, infatti, la carrellata di programmi/film/serie tv è davvero vasta: sta a voi scoprirla!

Note: non dimenticate che la presente programmazione potrebbe subire variazioni dell’ultimo minuto.

Stasera in tv sui canali Rai.

RAI UNO:

Tempo di compleanni nel nuovo episodio della fiction “Tutto può succedere”. Per scoprire cos’accadrà nel corso della puntata, sintonizzatevi su Rai Uno alle 21:25.

RAI DUE:

Enrico Lucci, invece, è pronto ad affrontare una nuova puntata del programma di attualità “NEMO – Nessuno escluso”. Questa sera, ore 21:20, su Rai Due.

RAI TRE:

Estremamente interessante il film proposto da Rai Tre per il prime time di questo giovedì. Due fratelli diventano i boss indiscussi della Londra del Secondo Dopoguerra nel thriller “Legend”. Alle 21:15, quindi, non perdete la visione di questa ottima pellicola cinematografica con Tom Hardy. Eccovi il trailer:

Stasera in tv sui canali Mediaset.

RETE QUATTRO:

L’incolumità dei passeggeri di una nave da crociera è minacciata dalla vendetta di un ex dipendente della stessa compagnia nell’action-movie “Speed 2 – Senza limiti”. Scegliete Rete Quattro alle 21:15 per vedere il predetto film. Nel cast, Sandra Bullock.

CANALE CINQUE:

A seguito di un incidente, Adaline Bowman (Blake Lively) non invecchierà più nel romantico film “Adaline – L’eterna giovinezza”. Come vivrà la sua vita da quel momento in poi? Se la trama di questo film vi ispira, sintonizzatevi alle 21:10 su Canale Cinque. Vi mostro il trailer di questo film:

ITALIA UNO:

Intrattenimento ‘a spasso per il mondo’ con “Emigratis 2 – Prime time”, in onda questa sera alle 21:10 su Italia Uno.

Stasera in tv sugli altri canali del digitale terrestre.

LA7:

Quali argomenti di cronaca e politica verranno approfonditi questa sera nel programma di attualità “Piazza Pulita”? Sintonizzatevi alle 21:10 su La7 per scoprirlo.

TV8:

Il sogno nel cassetto di Burt Munro (Anthony Hopkins) è messo a dura prova a seguito della scoperta di un problema cardiaco nel film “Indian – La grande sfida”. Optate per il canale Tv8 alle 21:15 se non volete perdere questo film drammatico.

CANALE NOVE:

Divertimento a sfondo calcistico questa sera sul Canale Nove: alle 21:15, infatti, Alessandro Siani condurrà il programma “3 volte 10”.

I film consigliati in onda questa sera sui principali canali del digitale terrestre:

  • l’action-movie “Vice” – con Bruce Willis – in onda alle 21:08 su Rai 4;
  • il fantascientifico “Contact” – con Jodie Foster e Matthew McConaughey – in onda alle 21:00 su Iris;
  • il drammatico “Pomodori verdi fritti” – con Kathy Bates – in onda alle 21.20 su Rai Movie;
  • il thriller “A good man” – con Steven Seagal – in onda alle 21:15 su Cielo;
  • la commedia “L’ultima vacanza” – con Queen Latifah – in onda alle 21:10 su Paramount Channel;
  • la commedia “Boygirl – Questione di.. sesso”, in onda alle 21:10 su La5.

A voi la scelta, followers della SuperGuidaTv: vi auguro una buona visione ed un’ottima serata!

CONDIVIDI