Stasera in tv 27 aprile 2017 – I programmi ed i film in onda questo giovedì sera

Tutto può succedere 2

Il thriller ‘Legend’ su Rai Tre, il romantico ‘Adaline – L’eterna giovinezza’ su Canale Cinque o il drammatico ‘Indian – La grande sfida’ su Tv8? Non sarei del tutto onesta con voi se vi dicessi che stasera andranno in onda solo questi tre film. Questa sera, infatti, la carrellata di programmi/film/serie tv è davvero vasta: sta a voi scoprirla!

Note: non dimenticate che la presente programmazione potrebbe subire variazioni dell’ultimo minuto.

Stasera in tv sui canali Rai.

RAI UNO:

Tempo di compleanni nel nuovo episodio della fiction “Tutto può succedere”. Per scoprire cos’accadrà nel corso della puntata, sintonizzatevi su Rai Uno alle 21:25.

RAI DUE:

Enrico Lucci, invece, è pronto ad affrontare una nuova puntata del programma di attualità “NEMO – Nessuno escluso”. Questa sera, ore 21:20, su Rai Due.

RAI TRE:

Estremamente interessante il film proposto da Rai Tre per il prime time di questo giovedì. Due fratelli diventano i boss indiscussi della Londra del Secondo Dopoguerra nel thriller “Legend”. Alle 21:15, quindi, non perdete la visione di questa ottima pellicola cinematografica con Tom Hardy. Eccovi il trailer:

Stasera in tv sui canali Mediaset.

RETE QUATTRO:

L’incolumità dei passeggeri di una nave da crociera è minacciata dalla vendetta di un ex dipendente della stessa compagnia nell’action-movie “Speed 2 – Senza limiti”. Scegliete Rete Quattro alle 21:15 per vedere il predetto film. Nel cast, Sandra Bullock.

CANALE CINQUE:

A seguito di un incidente, Adaline Bowman (Blake Lively) non invecchierà più nel romantico film “Adaline – L’eterna giovinezza”. Come vivrà la sua vita da quel momento in poi? Se la trama di questo film vi ispira, sintonizzatevi alle 21:10 su Canale Cinque. Vi mostro il trailer di questo film:

ITALIA UNO:

Intrattenimento ‘a spasso per il mondo’ con “Emigratis 2 – Prime time”, in onda questa sera alle 21:10 su Italia Uno.

Stasera in tv sugli altri canali del digitale terrestre.

LA7:

Quali argomenti di cronaca e politica verranno approfonditi questa sera nel programma di attualità “Piazza Pulita”? Sintonizzatevi alle 21:10 su La7 per scoprirlo.

TV8:

Il sogno nel cassetto di Burt Munro (Anthony Hopkins) è messo a dura prova a seguito della scoperta di un problema cardiaco nel film “Indian – La grande sfida”. Optate per il canale Tv8 alle 21:15 se non volete perdere questo film drammatico.

CANALE NOVE:

Divertimento a sfondo calcistico questa sera sul Canale Nove: alle 21:15, infatti, Alessandro Siani condurrà il programma “3 volte 10”.

I film consigliati in onda questa sera sui principali canali del digitale terrestre:

  • l’action-movie “Vice” – con Bruce Willis – in onda alle 21:08 su Rai 4;
  • il fantascientifico “Contact” – con Jodie Foster e Matthew McConaughey – in onda alle 21:00 su Iris;
  • il drammatico “Pomodori verdi fritti” – con Kathy Bates – in onda alle 21.20 su Rai Movie;
  • il thriller “A good man” – con Steven Seagal – in onda alle 21:15 su Cielo;
  • la commedia “L’ultima vacanza” – con Queen Latifah – in onda alle 21:10 su Paramount Channel;
  • la commedia “Boygirl – Questione di.. sesso”, in onda alle 21:10 su La5.

A voi la scelta, followers della SuperGuidaTv: vi auguro una buona visione ed un’ottima serata!

CONDIVIDI
Articolo precedenteProgrammi tv – Pomeriggio di giovedì 27 aprile 2017
Prossimo articolofilm stasera in tv in seconda serata | giovedì 27 aprile 2017 | ROLE MODELS
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).