Stasera in tv 26 aprile 2017 – I programmi ed i film in onda mercoledì sera –

il segreto

‘Di padre in figlia’ su Rai Uno, ‘Lo chiamavano Trinità’ (western) su Rete Quattro o ‘Ma tu di che segno sei’ (commedia) su Canale Nove?

La Festa della Liberazione è appena passata. In attesa della Festività del Primo Maggio 2017, eccovi la carrellata di programmi in onda questa sera, 26 aprile 2017.

Note: non dimenticate che la presente programmazione potrebbe subire variazioni improvvise.

Stasera in tv sui canali Rai.

RAI UNO:

Continuano i litigi, le discussioni ed i confronti generazionali nella nuova puntata della fiction “Di padre in figlia”. Optate per Rai Uno alle 21:25 per non perdere il terzo episodio.

di padre in figlia

RAI DUE:

Divertimento e cabaret nel prime time di Rai Due. Alle 21:20, infatti, Gigi D’Alessio condurrà una nuova puntata dello show “Made in Sud”.

RAI TRE:

Conoscete qualche persona che non fa ritorno a casa da alcuni giorni? Siete preoccupati per dei cari amici? Allora non perdete la visione del programma di attualità “Chi l’ha visto?”, in onda alle 21:15 su Rai Tre.

Stasera in tv sui canali Mediaset.

RETE QUATTRO:

Può mancare un film western in prima serata? Ovviamente no! Rete Quattro, a tal proposito, propone la visione del film “Lo chiamavano Trinità” alle 21:15. Nel cast, Terence Hill e Bud Spencer. Eccovi il trailer:

CANALE CINQUE:

I tormenti e le struggenti passioni della soap opera “Il Segreto XXI” vi appassionano come non mai? Scegliete Canale Cinque alle 21:13 per seguire la nuova puntata, allora.

ITALIA UNO:

Filippo Roma, Nadia Toffa e molte altre iene vi attendono questa sera su Italia Uno (ore 21:10) per approfondire le inchieste de “Le Iene Show”.

Stasera in tv sugli altri canali del digitale terrestre.

LA7:

Cronaca, politica e molto altro nella prima serata del canale La7. Alle 21:10, infatti, verrò trasmesso il programma di attualità “La Gabbia Open”.

TV8:

renzi

Chi sarà il nuovo leader del PD? Sintonizzatevi su TV8 – in simulcast con Sky TG 24 – alle 21.15 per seguire “Il confronto” tra:

  • Matteo Renzi;
  • Michele Emiliano;
  • Andrea Orlando.

CANALE NOVE:

Di certo vi avranno rivolto la seguente domanda un centinaio di volte: “Ma tu di che segno 6?”. Se l’oroscopo fa parte della vostra quotidianità, non perdete la visione dell’omonima commedia. Nel cast, Massimo Boldi, Gigi Proietti, Vincenzo Salemme ed altri attori.

I film consigliati in onda questa sera:

  • il fantascientifico “Ender’s Game” – con Harrison Ford – in onda alle 21:03 su Rai 4;
  • il thriller “Michael Clayton” – con George Clooney – in onda alle 21:00 su Iris;
  • il film di spionaggio “007. Il mondo non basta” – con Pierce Brosnan – in onda alle 21:20 su Rai Movie;
  • il drammatico “L’assalto” – con Diego Abatantuono – in onda alle 21.20 su Rai Premium;
  • il romantico “Ma mère”, in onda alle 21:15 su Cielo.

Fate la vostra scelta, signore e signori: io vi auguro, come sempre, una buona visione ed un’ottima serata!

CONDIVIDI
Articolo precedenteProgrammi tv – Pomeriggio di mercoledì 26 aprile 2017 –
Prossimo articoloDi Padre in Figlia anticipazioni: terza puntata del 26 aprile 2017
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).