Stasera in tv 26 aprile 2017 – I programmi ed i film in onda mercoledì sera –

il segreto

‘Di padre in figlia’ su Rai Uno, ‘Lo chiamavano Trinità’ (western) su Rete Quattro o ‘Ma tu di che segno sei’ (commedia) su Canale Nove?

La Festa della Liberazione è appena passata. In attesa della Festività del Primo Maggio 2017, eccovi la carrellata di programmi in onda questa sera, 26 aprile 2017.

Note: non dimenticate che la presente programmazione potrebbe subire variazioni improvvise.

Stasera in tv sui canali Rai.

RAI UNO:

Continuano i litigi, le discussioni ed i confronti generazionali nella nuova puntata della fiction “Di padre in figlia”. Optate per Rai Uno alle 21:25 per non perdere il terzo episodio.

di padre in figlia

RAI DUE:

Divertimento e cabaret nel prime time di Rai Due. Alle 21:20, infatti, Gigi D’Alessio condurrà una nuova puntata dello show “Made in Sud”.

RAI TRE:

Conoscete qualche persona che non fa ritorno a casa da alcuni giorni? Siete preoccupati per dei cari amici? Allora non perdete la visione del programma di attualità “Chi l’ha visto?”, in onda alle 21:15 su Rai Tre.

Stasera in tv sui canali Mediaset.

RETE QUATTRO:

Può mancare un film western in prima serata? Ovviamente no! Rete Quattro, a tal proposito, propone la visione del film “Lo chiamavano Trinità” alle 21:15. Nel cast, Terence Hill e Bud Spencer. Eccovi il trailer:

CANALE CINQUE:

I tormenti e le struggenti passioni della soap opera “Il Segreto XXI” vi appassionano come non mai? Scegliete Canale Cinque alle 21:13 per seguire la nuova puntata, allora.

ITALIA UNO:

Filippo Roma, Nadia Toffa e molte altre iene vi attendono questa sera su Italia Uno (ore 21:10) per approfondire le inchieste de “Le Iene Show”.

Stasera in tv sugli altri canali del digitale terrestre.

LA7:

Cronaca, politica e molto altro nella prima serata del canale La7. Alle 21:10, infatti, verrò trasmesso il programma di attualità “La Gabbia Open”.

TV8:

renzi

Chi sarà il nuovo leader del PD? Sintonizzatevi su TV8 – in simulcast con Sky TG 24 – alle 21.15 per seguire “Il confronto” tra:

  • Matteo Renzi;
  • Michele Emiliano;
  • Andrea Orlando.

CANALE NOVE:

Di certo vi avranno rivolto la seguente domanda un centinaio di volte: “Ma tu di che segno 6?”. Se l’oroscopo fa parte della vostra quotidianità, non perdete la visione dell’omonima commedia. Nel cast, Massimo Boldi, Gigi Proietti, Vincenzo Salemme ed altri attori.

I film consigliati in onda questa sera:

  • il fantascientifico “Ender’s Game” – con Harrison Ford – in onda alle 21:03 su Rai 4;
  • il thriller “Michael Clayton” – con George Clooney – in onda alle 21:00 su Iris;
  • il film di spionaggio “007. Il mondo non basta” – con Pierce Brosnan – in onda alle 21:20 su Rai Movie;
  • il drammatico “L’assalto” – con Diego Abatantuono – in onda alle 21.20 su Rai Premium;
  • il romantico “Ma mère”, in onda alle 21:15 su Cielo.

Fate la vostra scelta, signore e signori: io vi auguro, come sempre, una buona visione ed un’ottima serata!

CONDIVIDI