Stasera in tv 24 aprile 2017 – I programmi ed i film in onda questo lunedì sera –

montalbano

‘Il Commissario Montalbano’ su Rai Uno, il programma ‘Report’ su Rai Tre ed il western di Tarantino ‘Django Unchained’ su Tv8.

Sì, lo so che oggi è lunedì e che il vostro risveglio, al 99%, è stato il seguente:monday

No panic: i principali canali del digitale terrestre sono pronti a risollevarvi l’umore (e la serata).

Buona lettura e ricordate: la presente programmazione tv potrebbe subire variazioni improvvise.

Stasera in tv sui canali Rai.

RAI UNO:

“Il Commissario Montalbano” sognerà il proprio funerale all’inizio dell’episodio ‘L’età del dubbio’. Per non perdere (o semplicemente rivedere) il predetto episodio, sintonizzatevi questa sera alle 21:25 su Rai Uno.

RAI DUE:

Indagini sulla sparizione di un’intera famiglia, invece, saranno al centro della nuova puntata del telefilm “Hawaii Five-0”, in onda alle 21:20 su Rai Due.

RAI TRE:

Dopo il polverone sollevato con l’inchiesta sui vaccini, il programma “Report” si prepara a sottoporre all’attenzione degli italiani nuove questioni spinose. Quando? Questa sera, ore 21:30, su Rai Tre.

Stasera in tv sui canali Mediaset.

RETE QUATTRO:

Approfondimenti di politica e cronaca anche su Rete Quattro. Alle 21:15, infatti, verrà trasmesso il programma di attualità “Quinta Colonna”.

CANALE CINQUE:

Ritroviamo l’ex sicario più famoso della CIA in Grecia, intendo a sopravvivere partecipando ad incontri clandestini di pugilato. Di chi sto parlando? Di “Jason Bourne” (Matt Damon). Se le vicende di questa brillante mente vi entusiasmano, sappiate che Canale Cinque manderà in onda – in prima tv assoluta – l’omonimo film del 2016. Sintonizzatevi, dunque, alle 21:10 sul predetto canale per non perdere questo thriller al cardiopalma.

ITALIA UNO:

Di tutt’altro genere cinematografico, invece, il film trasmesso da Italia Uno. Alle 21:10, infatti, verrà proposta la visione della commedia “Il cosmo sul comò” con il trio comico Aldo, Giovanni e Giacomo.

Stasera in tv: gli altri canali del DTT

LA7:

Come lo scorso lunedì sera, La7 manda in onda un documentario a sfondo religioso. Più nello specifico, il predetto palinsesto trasmetterà alle 21:10, la seconda puntata del documentario dal titolo “Atlantide  – Gesù, l’ascesa al potere”.

TV8:

Uno schiavo nero che, nell’America del 1859, riacquista la sua libertà grazie ad un ex dentista tedesco diventato cacciatore di taglie. Storia singolare? No: film di Quentin Tarantino. Tv8 ci delizia con la visione, alle 21:20, del western “Django Unchained”. Nel cast, Jamie Foxx, Christoph Waltz, Leonardo Di Caprio ed altre stelle del cinema hollywoodiano. Per questo capolavoro cinematografico non posso che mostrarvi il trailer:

CANALE NOVE:

Romanticismo allo stato puro nel prime time di Canale Nove. Alle 21:15, infatti, andrà in onda la commedia “50 volte il primo bacio”, con Drew Barrimore ed Adam Sandler.

Film consigliati in onda questa sera sui principali canali del digitale terrestre:

  • l’horror “Alien”, in onda alle 21:04 su Rai 4;
  • il drammatico “Il mandolino del Capitano Corelli” – con N. Cage e P. Cruz – in onda alle 21:00 su Iris;
  • il western “L’uomo di Laramie”, in onda alle 21:20 su Rai Movie;
  • il thriller “Daylight Robbery – Un colpo british style”, in onda alle 21:20 su Rai Premium;
  • il thriller “L’ombra del sospetto” – con Antonio Banderas e Liam Neeson – in onda alle 21:15 su Cielo;
  • l’action-movie “Il tempo di fuoco”, in onda alle 21:15 su Paramount Channel;
  • il drammatico “Salvo D’Acquisto”, in onda alle 21:05 su Tv2000;
  • la commedia “Tredici sotto un tetto”, in onda alle 21:10 su La5.

Buona visione e buona serata dalla vostra amichevole SuperGuidaTv di quartiere!

CONDIVIDI
Articolo precedenteProgrammi tv – Pomeriggio di lunedì 24 aprile 2017
Prossimo articoloTempesta D’Amore anticipazioni: Melli finisce in prigione? Ecco le trame fino al 29 aprile
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).