Stasera in tv 23 aprile 2017 – I programmi ed i film in onda questa domenica –

le iene

Su cosa preferite concentrarvi questa sera: elezioni presidenziali francesi, la commedia ‘Don Camillo’ o la gara di Moto GP negli Stati Uniti?

Scorriamo assieme la carrellata di programmi/film/serie tv in onda questa sera sul digitale terrestre e poi scegliamo, ok?

Note: Vi ricordo che la presente programmazione potrebbe subire variazioni dell’ultimo minuto.

Stasera in tv sui canali Rai.

RAI UNO:

I latini erano soliti dire: ‘Omnia vicit amor’. Ma sarà lo stesso anche per la società moderna? E soprattutto: potrà dirlo anche Suor Angela nella nuova puntata della fiction “Che Dio ci aiuti 3”? Per scoprirlo, sintonizzatevi alle 21:30 su Rai Uno.

RAI DUE:

Tra le emittenti televisive che hanno deciso di dedicare il prime time alle elezioni presidenziali francesi c’è Rai Due. Alle 21:00, infatti, verrà trasmesso lo “Speciale Elezioni Presidenziali Francesi”.

RAI TRE:

Per chi preferisce rilassarsi in compagnia (virtuale) di Fabio Fazio, Luciana Littizzetto e dei numerosi ospiti, scelga “Che tempo che fa”. Il predetto programma andrà in onda alle 21:30 su Rai Tre.

Stasera in tv sui canali Mediaset.

RETE QUATTRO:

Un parroco ed un sindaco: due personalità perennemente in contrasto ma sempre impegnate per la tutela del proprio paese della Bassa Padana. Di chi sto parlando? Ovviamente di “Don Camillo” e del sindaco Peppone. Se volete vedere l’omonima commedia e farvi due risate, quindi, optate per la prima serata di Rete Quattro (ore 21.15). Nel cast, Fernandel e Gino Cervi. Eccovi il trailer ‘vecchio stile’:

CANALE CINQUE:

La soap opera “Il Segreto XXI” vi attende questa sera alle 21:13 su Canale Cinque per una nuova puntata ricca di intrighi, passioni e tradimenti.

ITALIA UNO:

Sclerosi multipla, farmaci e riciclaggio di denaro di un’associazione mafiosa. Eccovi alcuni dei temi che verranno trattati questa sera nelle inchieste de “Le Iene Show”. Per non perderle, optate per Italia Uno alle 21:20.

Stasera in tv sugli altri canali del digitale terrestre.

LA7:

Anche La7 decide di seguire attentamente le elezioni presidenziali francesi. Come? Mandando in onda dalle 19:30 lo “Speciale Tg La7 – Primo Turno elezioni francesi”, condotto da Enrico Mentana.

TV8:

Lo sport, invece, sarà protagonista indiscusso della serata (e del pomeriggio) di Tv8. Alle 21:00, infatti, verrà trasmesso il “Moto3 Gara: GP Stati Uniti”.

CANALE NOVE:

Alle 21:15, invece, Canale Nove manderà in onda una nuova puntata del cooking show “Cucine da incubo Italia”. In quale località italiana si recherà lo chef Antonino Cannavacciuolo?

I film consigliati in onda stasera sui principali canali del digitale terrestre:

  • il thriller “Lo sciacallo” – con Jake Gyllenhaal – in onda alle 21:11 su Rai 4;
  • il film horror “Knock Knock” – con Keanu Reeves – in onda alle 21:05 su Iris;
  • il film per tutta la famiglia “La bussola d’oro” – con N. Kidman e D. Craig – in onda alle 21:20 su Rai Movie;
  • il drammatico “Puncture” – con Chris Evans – in onda alle 21:15 su Cielo;
  • il drammatico “Donnie Brasco” – con J. Depp ed Al Pacino – in onda alle 21:15 su Paramount Channel;
  • la commedia “Si fa presto a dire amore” – con Enrico Brignano – in onda alle 21:10 su La5.

Fate la vostra scelta, ladies and gentlemen: io vi auguro, come sempre, una buona visione ed un’ottima serata!

CONDIVIDI
Articolo precedenteProgrammi tv – Pomeriggio di domenica 23 aprile 2017.
Prossimo articoloBallando con le Stelle: le verità di Morgan… Colpo di scena del Pirata!
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).