Stasera in tv 21 aprile 2017 – I programmi ed i film in onda questo venerdì sera

Gabriel Garko onore e rispetto

Quesito di oggi: film ‘Italo’ su Rai Uno, ‘Gomorra 2 – La serie’ su Rai Tre, ‘The Manchurian Candidate’ su La7 o lo show ‘Fratelli di Crozza’ sul Canale Nove?

Aspettate di scoprire cosa propongono gli altri principali canali del digitale terrestre questa sera in tv prima di scegliere…

Note: Non dimenticate che la presente programmazione potrebbe subire variazioni improvvise.

Stasera in tv sui canali Rai.

RAI UNO:

Il film ‘Italo’, ispirato ad una storia vera, narra l’emozionante amicizia tra un bambino triste e solo ed un cane incredibile. Per non perderne la visione, sintonizzatevi alle 21:25 su Rai Uno. Nel cast di questo film, Marco Bocci.

Eccovi il trailer:

RAI DUE:

Alessandro Greco è pronto a farvi divertire con una nuova puntata del music show “Furore”. Il programma andrà in onda questa sera, ore 21:20, su Rai Due.

RAI TRE:

Don Pietro Savastano (Fortunato Cerlino) continua ad indebolire abilmente l’alleanza tra Ciro l’Immortale e gli altri boss di Secondigliano. Se volete scoprire cos’accadrà nella settima puntata di “Gomorra 2 – La serie”, optate per il prime time di Rai Tre (ore 21:15).

Stasera in tv sui canali Mediaset.

RETE QUATTRO:

Gianluca Nuzzi ed Elena Tambini vi aspettano questa sera alle 21:15 su Rete Quattro. Per cosa? Per approfondire temi di cronaca ed attualità nel corso della nuova puntata di “Quarto Grado”.

CANALE CINQUE:

Giunge al quarto episodio, invece, la fiction “L’Onore ed il Rispetto 5”, in onda questa sera alle 21:14 su Canale Cinque. Nel cast, Grabriel Garko.

ITALIA UNO:

Metti un agente esonerato (?) dall’FBI a causa della sua passione sfegatata per i motori e la velocità. Aggiungi la presenza del boss di Miami. Completa il quadretto con il pericolo del traffico di denaro sporco ed avrai la trama del film “2 Fast 2 Furious”. A proporci la visione di questo action-movie, stasera alle 21:10, è Italia Uno.

Stasera in tv sugli altri canali del digitale terrestre.

LA7:

Il Maggiore Bennett Ezekiel Marco (Denzel Washington) non riesce più a dormire sonni tranquilli dal suo ritorno dalla Guerra del Golfo. Cosa scoprirà quando tenterà di scavare più a fondo nei suoi incubi? Se volete saperlo anche voi, optate per la prima serata di La7. Alle 21:10, infatti, andrà in onda il thriller “The Manchurian Candidate”, con Meryl Streep ed altri ottimi attori.

TV8:

Italia’s Got Talent” è ad un passo dall’incoronazione del miglior talento di questo 2017. Alle 21:15, infatti, Tv8 trasmetterà la semi-finale del talent show più amato dagli italiani. Chi merita la vittoria, secondo voi?

CANALE NOVE:

21:15. Canale Nove. Questo è tutto ciò che dovete sapere se non volete perdere la nuova puntata dello show “Fratelli di Crozza”. Se avete voglia di farvi due risate a denti stretti, optate per la visione di questo programma.

I film consigliati in onda sui principali canali del digitale terrestre:

  • l’action-movie “Maverick”, in onda alle 21:00 su Iris;
  • la commedia americana “20 anni di meno”, in onda alle 21:20 su Rai Movie;
  • il drammatico “Celos – Gelosia”, in onda alle 21:15 su Cielo;
  • la romantica serie tv “Orgoglio e Pregiudizio” – con Colin Firth – in onda alle 21:05 su Tv2000;
  • la commedia “Molto incinta” – con Katherine Heigl – in onda alle 21:10 su La5.

Fate la vostra scelta, ladies and gentlemen: io vi auguro, come sempre, una buona visione ed un’ottima serata!

CONDIVIDI
Articolo precedenteProgrammi tv – Pomeriggio di venerdì 21 aprile 2017
Prossimo articoloAmici 2017: Ambra prende posizione sul caso Morgan
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).