Stasera in tv 21 aprile 2017 – I programmi ed i film in onda questo venerdì sera

Gabriel Garko onore e rispetto

Quesito di oggi: film ‘Italo’ su Rai Uno, ‘Gomorra 2 – La serie’ su Rai Tre, ‘The Manchurian Candidate’ su La7 o lo show ‘Fratelli di Crozza’ sul Canale Nove?

Aspettate di scoprire cosa propongono gli altri principali canali del digitale terrestre questa sera in tv prima di scegliere…

Note: Non dimenticate che la presente programmazione potrebbe subire variazioni improvvise.

Stasera in tv sui canali Rai.

RAI UNO:

Il film ‘Italo’, ispirato ad una storia vera, narra l’emozionante amicizia tra un bambino triste e solo ed un cane incredibile. Per non perderne la visione, sintonizzatevi alle 21:25 su Rai Uno. Nel cast di questo film, Marco Bocci.

Eccovi il trailer:

RAI DUE:

Alessandro Greco è pronto a farvi divertire con una nuova puntata del music show “Furore”. Il programma andrà in onda questa sera, ore 21:20, su Rai Due.

RAI TRE:

Don Pietro Savastano (Fortunato Cerlino) continua ad indebolire abilmente l’alleanza tra Ciro l’Immortale e gli altri boss di Secondigliano. Se volete scoprire cos’accadrà nella settima puntata di “Gomorra 2 – La serie”, optate per il prime time di Rai Tre (ore 21:15).

Stasera in tv sui canali Mediaset.

RETE QUATTRO:

Gianluca Nuzzi ed Elena Tambini vi aspettano questa sera alle 21:15 su Rete Quattro. Per cosa? Per approfondire temi di cronaca ed attualità nel corso della nuova puntata di “Quarto Grado”.

CANALE CINQUE:

Giunge al quarto episodio, invece, la fiction “L’Onore ed il Rispetto 5”, in onda questa sera alle 21:14 su Canale Cinque. Nel cast, Grabriel Garko.

ITALIA UNO:

Metti un agente esonerato (?) dall’FBI a causa della sua passione sfegatata per i motori e la velocità. Aggiungi la presenza del boss di Miami. Completa il quadretto con il pericolo del traffico di denaro sporco ed avrai la trama del film “2 Fast 2 Furious”. A proporci la visione di questo action-movie, stasera alle 21:10, è Italia Uno.

Stasera in tv sugli altri canali del digitale terrestre.

LA7:

Il Maggiore Bennett Ezekiel Marco (Denzel Washington) non riesce più a dormire sonni tranquilli dal suo ritorno dalla Guerra del Golfo. Cosa scoprirà quando tenterà di scavare più a fondo nei suoi incubi? Se volete saperlo anche voi, optate per la prima serata di La7. Alle 21:10, infatti, andrà in onda il thriller “The Manchurian Candidate”, con Meryl Streep ed altri ottimi attori.

TV8:

Italia’s Got Talent” è ad un passo dall’incoronazione del miglior talento di questo 2017. Alle 21:15, infatti, Tv8 trasmetterà la semi-finale del talent show più amato dagli italiani. Chi merita la vittoria, secondo voi?

CANALE NOVE:

21:15. Canale Nove. Questo è tutto ciò che dovete sapere se non volete perdere la nuova puntata dello show “Fratelli di Crozza”. Se avete voglia di farvi due risate a denti stretti, optate per la visione di questo programma.

I film consigliati in onda sui principali canali del digitale terrestre:

  • l’action-movie “Maverick”, in onda alle 21:00 su Iris;
  • la commedia americana “20 anni di meno”, in onda alle 21:20 su Rai Movie;
  • il drammatico “Celos – Gelosia”, in onda alle 21:15 su Cielo;
  • la romantica serie tv “Orgoglio e Pregiudizio” – con Colin Firth – in onda alle 21:05 su Tv2000;
  • la commedia “Molto incinta” – con Katherine Heigl – in onda alle 21:10 su La5.

Fate la vostra scelta, ladies and gentlemen: io vi auguro, come sempre, una buona visione ed un’ottima serata!

CONDIVIDI