Stasera in tv 2 maggio 2017 – I programmi ed i film in onda questo martedì sera

Di Padre in Figlia

Nella programmazione in onda Stasera in tv, potremo scegliere tra la serie tv Di padre in figlia (Rai Uno), l’action-movie “Unknown” (Rete Quattro) ed il film d’avventura “The Beach” (Canale Nove). Voi cosa preferite? Se siete ancora indecisi, scorrete l’articolo per leggere la carrellata completa di programmi tv.

Note: vi ricordo che la presente programmazione potrebbe subire variazioni dell’ultimo minuto.

Stasera in tv sui canali Rai.

RAI UNO:

Le figlie della famiglia Franza continuano ad inseguire i loro sogni (lavorativi e sentimentali) nella fiction “Di Padre in figlia”. Per non perdere la nuova puntata, sintonizzatevi alle 21:25 su Rai Uno.

RAI DUE:

Il secondo canale Rai, invece, manda in onda una serie tv di tutt’altro genere. Sto parlando di “NCIS – Unità anticrimine”, in onda stasera su Rai Due alle 21:20.

RAI TRE:

Quali saranno gli argomenti di cronaca e politica trattati da Bianca Berlinguer nel suo “#CartaBianca”? Optate per il prime time di Rai Tre alle 21:15.

Stasera in tv sulle reti Mediaset.

RETE QUATTRO:

Il Dr. Martin Harris (Liam Neeson) rimane coinvolto in un incidente ed entra in coma. Al suo risveglio, scopre che un altro uomo ha assunto la sua identità e che un misterioso sicario sta cercando di ucciderlo. Come reagirà a tutto questo? Se volete scoprirlo, sintonizzatevi alle 21:15 su Rete Quattro per non perdere la visione dell’action-movie “Unknown – Senza identità”. Eccovi il trailer:

CANALE CINQUE:

Le passioni strazianti, invece, consumano il cuore dei fan della soap opera “Il Segreto XXI”, in onda questa sera alle 21:15 su Canale Cinque.

ITALIA UNO:

Diritto al lavoro, dipendenti assenteisti e furbetti del cartellino. Ecco alcuni degli argomenti che verranno trattati nelle inchieste de “Le Iene”. Sappiate che il predetto programma verrà trasmesso da Italia Uno alle 21:20.

Stasera in tv sugli altri canali del digitale terrestre.

LA7:

Cronaca, politica e molto altro nel corso del programma di attualità “Di Martedì”. Per non perderlo, scegliete la prima serata di La7 (ore 21:10).

TV8:

Samuel L. Jackson e Colin Farrel sono i protagonisti dell’action-movie “S.W.A.T. – Squadra Speciale Anticrimine”. Il predetto film verrà trasmesso questa sera alle 21.20 su Tv8.

CANALE NOVE:

Può una vacanza in Thailandia trasformarsi in una caccia al tesoro? E quanto può essere pericoloso tutto ciò? Scopritelo guardando il film “The Beach”, in onda alle 21:15 sul Canale Nove. Nel cast, Leonardo Di Caprio.

Di Caprio The Beach

Film consigliati in onda questa sera:

  • il thriller “Riddick” – con Vin Diesel – in onda alle 21:05 su Rai 4;
  • il western “Corvo Rosso, non avrai mai il mio scalpo” – con Robert Redford – in onda alle 21:00 su Iris;
  • il dramma “L’età dell’innocenza” – con Michelle Pfeiffer e Winona Ryder – in onda alle 21:20 su Rai Movie;
  • la commedia “New York Taxi”, in onda alle 21:15 su Paramount Channel;
  • il drammatico “Il colore della libertà”, in onda alle 21:05 su Tv2000;
  • il drammatico “Un altro mondo”, in onda alle 21:10 su La5.

Fate la vostra scelta, signore e signori: io vi auguro, come ogni giorno, una buona visione ed un’ottima serata!

CONDIVIDI
Articolo precedenteProgrammi tv – Pomeriggio di martedì 2 maggio 2017 –
Prossimo articoloFilm stasera in tv | Seconda serata martedì 2 maggio | A DANGEROUS METHOD
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).