Stasera in tv 2 maggio 2017 – I programmi ed i film in onda questo martedì sera

Di Padre in Figlia

Nella programmazione in onda Stasera in tv, potremo scegliere tra la serie tv Di padre in figlia (Rai Uno), l’action-movie “Unknown” (Rete Quattro) ed il film d’avventura “The Beach” (Canale Nove). Voi cosa preferite? Se siete ancora indecisi, scorrete l’articolo per leggere la carrellata completa di programmi tv.

Note: vi ricordo che la presente programmazione potrebbe subire variazioni dell’ultimo minuto.

Stasera in tv sui canali Rai.

RAI UNO:

Le figlie della famiglia Franza continuano ad inseguire i loro sogni (lavorativi e sentimentali) nella fiction “Di Padre in figlia”. Per non perdere la nuova puntata, sintonizzatevi alle 21:25 su Rai Uno.

RAI DUE:

Il secondo canale Rai, invece, manda in onda una serie tv di tutt’altro genere. Sto parlando di “NCIS – Unità anticrimine”, in onda stasera su Rai Due alle 21:20.

RAI TRE:

Quali saranno gli argomenti di cronaca e politica trattati da Bianca Berlinguer nel suo “#CartaBianca”? Optate per il prime time di Rai Tre alle 21:15.

Stasera in tv sulle reti Mediaset.

RETE QUATTRO:

Il Dr. Martin Harris (Liam Neeson) rimane coinvolto in un incidente ed entra in coma. Al suo risveglio, scopre che un altro uomo ha assunto la sua identità e che un misterioso sicario sta cercando di ucciderlo. Come reagirà a tutto questo? Se volete scoprirlo, sintonizzatevi alle 21:15 su Rete Quattro per non perdere la visione dell’action-movie “Unknown – Senza identità”. Eccovi il trailer:

CANALE CINQUE:

Le passioni strazianti, invece, consumano il cuore dei fan della soap opera “Il Segreto XXI”, in onda questa sera alle 21:15 su Canale Cinque.

ITALIA UNO:

Diritto al lavoro, dipendenti assenteisti e furbetti del cartellino. Ecco alcuni degli argomenti che verranno trattati nelle inchieste de “Le Iene”. Sappiate che il predetto programma verrà trasmesso da Italia Uno alle 21:20.

Stasera in tv sugli altri canali del digitale terrestre.

LA7:

Cronaca, politica e molto altro nel corso del programma di attualità “Di Martedì”. Per non perderlo, scegliete la prima serata di La7 (ore 21:10).

TV8:

Samuel L. Jackson e Colin Farrel sono i protagonisti dell’action-movie “S.W.A.T. – Squadra Speciale Anticrimine”. Il predetto film verrà trasmesso questa sera alle 21.20 su Tv8.

CANALE NOVE:

Può una vacanza in Thailandia trasformarsi in una caccia al tesoro? E quanto può essere pericoloso tutto ciò? Scopritelo guardando il film “The Beach”, in onda alle 21:15 sul Canale Nove. Nel cast, Leonardo Di Caprio.

Di Caprio The Beach

Film consigliati in onda questa sera:

  • il thriller “Riddick” – con Vin Diesel – in onda alle 21:05 su Rai 4;
  • il western “Corvo Rosso, non avrai mai il mio scalpo” – con Robert Redford – in onda alle 21:00 su Iris;
  • il dramma “L’età dell’innocenza” – con Michelle Pfeiffer e Winona Ryder – in onda alle 21:20 su Rai Movie;
  • la commedia “New York Taxi”, in onda alle 21:15 su Paramount Channel;
  • il drammatico “Il colore della libertà”, in onda alle 21:05 su Tv2000;
  • il drammatico “Un altro mondo”, in onda alle 21:10 su La5.

Fate la vostra scelta, signore e signori: io vi auguro, come ogni giorno, una buona visione ed un’ottima serata!

CONDIVIDI