Stasera in tv 1 maggio 2017 – I programmi ed i film in onda questo lunedì sera

montalbano

Stasera in tv: ‘Il Commissario Montalbano’ su Rai Uno, la seconda parte del film ‘I dieci comandamenti’ su Rete Quattro o la commedia ‘Tutte contro lui’ su Canale Cinque.

..e se vi dicessi che questo è solo un piccolo assaggio dei programmi (e soprattutto dei film) in onda questa sera sul digitale terrestre?

Provare per credere!

Note: la presente programmazione potrebbe subire variazioni improvvise.

Stasera in tv sui canali Rai.

RAI UNO:

L’Ispettore Fazio, collega del Commissario Montalbano, sembra essere scomparso nel nulla nell’episodio ‘La danza del gabbiano’. Se volete scoprire cosa è accaduto (e non perdere questa puntata de “Il commissario Montalbano”, sintonizzatevi su Rai Uno alle 21:25.

RAI DUE:

Nuovo episodio della sesta stagione di “Hawaii Five-0”, invece, nel prime time di Rai Due. Alle 21:20, infatti, verrà proposta la visione di questa serie tv statunitense.

RAI TRE:

Per chi non è riuscito a recarsi a Roma in questi giorni, non disperi: Rai Tre manderà in onda alle 20:00 la seconda parte de “Il concerto del Primo Maggio 2017”. 

Stasera in tv sulle reti Mediaset.

RETE QUATTRO:

La strada che devono percorrere gli ebrei per raggiungere la Terra Promessa è ancora lunga, ma Mosè non li abbandonerà. Non perdete la visione della seconda parte del kolossal “I dieci comandamenti”, in onda alle 21:15 su Rete Quattro.

CANALE CINQUE:

Non dev’essere facile, per una donna, scoprire che l’uomo con cui ha una relazione non solo è già sposato, ma ha anche un’altra amante! E se si unissero le forze per escogitare una punizione che il fedifrago non dimenticherà mai? La commedia “Tutte contro lui” narra con ironia questa tragicomica situazione. Per vedere questo film, quindi, optate per il Canale Cinque alle 21:10. Nel cast, Cameron Diaz. Eccovi il trailer del film:

ITALIA UNO:

Il duo comico di Pio ed Amedeo vi aspetta questa sera su Italia Uno per ridere come se non ci fosse un domani. Alle 21:10, infatti, il predetto canale Mediaset trasmetterà la loro commedia dal titolo “Amici come noi”.

Stasera sugli altri principali canali del digitale terrestre.

LA7:

“Atlante – Orbit: lo straordinario viaggio della terra”. Ecco il titolo della puntata di questa sera di “Atlantide”La7 vi propone la visione di questo documentario a partire dalle 21:10.

TV8:

Cambio di canale per lo show “Le Iene”? Scopriamolo assieme questa sera sintonizzandoci alle 21:15 su Tv8.

CANALE NOVE:

Per la gioia dei più piccini, invece, il Canale Nove trasmetterà alle 21:20 la commedia “Baby Birba – Un giorno di libertà”.

I film consigliati in onda questa sera sul digitale terrestre:

  • il film storico “La notte dell’aquila”, in onda alle 21:10 su 7gold;
  • il film horror “Aliens – Scontro finale”, in onda alle 21:05 su Rai4;
  • il drammatico “Apocalypse Now: Redux”, in onda alle 21:00 su Iris;
  • il western “Bandoleros”, in onda alle 21:20 su Rai Movie;
  • il thriller “Due vite”, in onda alle 21:20 su Rai Premium;
  • l’horror “Diabolique” – con Sharon Stone – in onda alle 21:15 su Cielo;
  • l’action-movie “Bad boys II” – con Will Smith – in onda alle 21:15 su Paramount Channel;
  • la commedia “Gioco d’amore” – con Kevin Costner – in onda alle 21:10 su La5.

Fate la vostra scelta, signore e signori: buona visione, buona serata e a domani!

CONDIVIDI
Articolo precedenteNews gossip: Albano e Loredana Lecciso presto marito e moglie?
Prossimo articoloNews gossip: Belen Rodriguez racconta lo scontro avuto con Maurizio Costanzo
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).