Stasera tutto è possibile su Rai 2: ospiti e anticipazioni del 4 novembre 2019

Stasera tutto è possibile 2019 Rai2

Stefano De Martino torna in prima serata su Rai 2 con una nuova puntata di “Stasera tutto è possibile“. Si tratta del feel good show di successo che è stato allungato di qualche puntata visto l’ottimo riscontro del pubblico. Scopriamo gli ospiti e le anticipazioni puntata in onda lunedì 4 novembre 2019.

Stasera tutto è possibile, ospiti lunedì 4 novembre

Lunedì 4 novembre alle ore 21.20 torna l’appuntamento con Stasera tutto è possibile“, lo show più esilarante della tv condotto con grandissimo successo e seguito da Stefano De Martino. L’ottava puntata del comedy show, realizzato in collaborazione con Endemol Shine Italy, sarà dedicata al tema dello sport con la partecipazione di volti noti del piccolo schermo pronti a mettersi in gioco relegando ai telespettatori una serata all’insegno del divertimento.

Siete curiosi di conoscere i nomi degli ospiti di #STEP? Dall’Auditorium Rai di Napoli per l’occasione ci saranno: Francesco Paolantoni, Elenoire Casalegno e Nathalie Guetta. Oltre a loro: The Jackal, Antonio Giuliani, Veronica Gatto, Mariano Bruno e Arturo Brachetti.

Tutti gli ospiti si cimenteranno nei vari giochi del programma; si passerà da prove di ballo a prove di canto, senza dimenticare i giochi di improvvisazione fino alla temutissima, ma al tempo stesso amatissima Stanza inclinata. L’obiettivo della serata è come sempre quello di divertirsi e far divertire!

Stasera tutto è possibile, cast e giochi

Il feel good show di Raidue si conferma uno dei successi della seconda rete diretta da Carlo Freccero. L’arrivo di Stefano De Martino, l’ex ballerino di Amici, chiamato a sostituire Amadeus non ha deluso le aspettative dei fan del programma e del pubblico di Rai2. Settimana dopo settimana il pubblico ha premiato De Martino alla sua prima vera prova da conduttore in solitaria con ascolti record al punto da spingere la rete ad allungare di una settimana il programma.

Il successo di #STEP è inarrestabile, grazie anche a dei giochi entrati oramai nell’immaginario collettivo. Da Alphabody a Segui il labiale, da StepBurger allo Speed Quiz fino al gioco più amato, quello della Stanza Inclinata, tutti hanno contribuito a rendere il comedy show un appuntamento fisso per milioni di telespettatori!

L’appuntamento con Stasera tutto è possibile è in prima serata su Rai2.

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here