Stasera tutto è possibile, ospiti terza puntata del 23 gennaio

Amadeus torna su Rai 1 con Stasera tutto è possibile

Stasera tutto è possibile, ospiti ed anticipazioni della terza puntata in onda martedì 23 gennaio in prima serata su Rai 2

Tutto pronto per la terza puntata di “Stasera tutto è possibile“, il varietà condotto da Amadeus in prima serata su Raidue. Scopriamo ospiti ed anticipazioni di quello che vedremo in tv!

Stasera tutto è possibile 2018: ospiti martedì 23 gennaio

Martedì 23 gennaio 2018 alle ore 21.20 circa ritorna in prima serata su Rai 2 l’appuntamento con Stasera tutto è possibile, il comedy show condotto da Amadeus.

Svelati i nomi degli ospiti e dei personaggi che dovranno cimentarsi questa settimana con i vari giochi sfidando gli avversari. Tra gli ospiti protagonisti della terza puntata trasmessa dall’Auditorium Rai di Napoli ci sono: Angelo Pintus, Marco Mazzocchi, Francesco Paolantoni e Maria Mazza. Ma non finisce qui!

A sfidarsi ancora tra sketch, prove e giochi ci saranno anche: Andrea Lo Cicero, Juliana Moreira, Maurizio Casagrande e Roberto Ciufoli.

Come è già successo per le precedenti puntate, tutti gli ospiti dovranno mettersi in gioco partecipando a vari giochi e sfide. Uno dei più amati dal pubblico a casa si conferma anche per quest’edizione “La stanza inclinata“. Si tratta di una stanza dove i concorrenti sono invitati ad entrare e dove dovranno cercare di restare in equilibrio proponendo allo stesso tempo uno sketch al pubblico di Raiuno con la complicità di Amadeus.

Stasera tutto è possibile: i giochi del format

L’edizione 2018 di Stasera tutto è possibile oltre ai giochi già noti, come appunto “La stanza inclinata“, propone una serie di passatempo del tutto nuovi. Qualche esempio? Allora “Step Market” è una prova in cui i concorrenti dovranno cercare di vendere un prodotto senza sapere realmente di cosa si tratta, mentre in “Mettici la faccia” gli ospiti dovranno confrontarsi con una prova d’attore utilizzando appunto solo la faccia!

E ancora: “Step Burger” è il divertentissimo gioco che vede gli ospiti del comedy show posizionarsi come ingredienti tra di loro fino a comporre una sorta di hamburger, mentre in “Trailer veloce” dovranno interpretare piccole parti di film molto conosciuti. Infine nel gioco “Zap zapping” i concorrenti dovranno cimentarsi con le imitazioni di noti programmi televisivi.

Stasera tutto è possibile si conferma uno show dove l’unico obiettivo è quello di divertirsi e far divertire!

Potrebbe interessarti:  Sanremo Young, svelati i nomi dei 12 concorrenti

CONDIVIDI