Anticipazioni Stasera tutto è possibile, ospiti quinta puntata del 13 febbraio

Amadeus, Stasera tutto è possibile

Anticipazioni sulla quinta puntata di Stasera tutto è possibile, il comedy show condotto da Amadeus in prima serata su Rai 2

Dopo la settimana sanremese ritorna l’appuntamento con Stasera tutto è possibile, il programma televisivo condotto da Amadeus in prima serata su Rai 2. Scopriamo gli ospiti e le anticipazioni su quello che vedremo questa sera in tv.

Stasera tutto è possibile, ospiti martedì 13 febbraio

Martedì 13 febbraio 2018 alle ore 21.20 circa torna l’appuntamento con Stasera tutto è possibile su Rai 2. Dopo la pausa sanremese, Amadeus ritorna alla conduzione del divertentissimo programma che vedrà alcuni volti dello spettacolo italiano confrontarsi in giochi, sketch e prove davvero originali.

Annunciati gli ospiti della quinta puntata pronti a vivere una serata all’insegno del divertimento. Ecco tutti gli ospiti che hanno accettato l’invito di Amadeus: Giovanni Vernia, Enzo Salvi, Elisa Isoardi, Rocio Munoz Morales, Massimo Boldi, Enzo Miccio, Biagio Izzo e Gianni Ciardo.

Stasera tutto è possibile, prodotto da Endemol Shine Italy, si conferma un successo della Rai. La quarta puntata del comedy show, infatti, ha incollato davanti alla tv circa 2.164.000 mila telespettatori con uno share del 9.69%. Un risultato importante che ha permesso al programma di agguantare così almeno fino ad ora il record di ascolti per questa edizione.

Stasera tutto è possibile, i giochi

Oltre agli ospiti, il cuore pulsante di Stasera tutto è possibile sono i giochi che coinvolgeranno i protagonisti in prove divertentissime. Uno dei giochi più amati del programma è senza alcun dubbio “La stanza inclinata” di cui vi abbiamo parlato diverse volte. Si tratta di una stanza in cui gli ospiti di puntata dovranno sfidare la forza di gravità cercando non solo di mantenersi in equilibrio, ma anche di improvvisare degli sketch.

Molto divertente è anche il gioco del “trailer veloce” che durante la quinta puntata vedrà protagonisti Biagio Izzo ed Enzo Salvi chiamati ad improvvisare il trailer di un film di successo. Ma non finisce qui! Il divertimento è assicurato anche nel gioco del “decollo immediato” che vedrà alcuni ospiti di puntata chiamati a rispondere alle domande di Amadeus mentre sono lanciati in aria. Tra i giochi vi segnaliamo anche “l’hamburger vivente” con i vip pronti a trasformarsi in uno degli ingredienti utili a formare un mega hamburger gigante.

L’appuntamento con la quinta puntata di Stasera tutto è possibile è per martedì 13 febbraio 2018 alle 21.20 su Rai 2.

Potrebbe interessarvi: L’Oroscopo e le previsioni di Paolo Fox di martedì 13 febbraio

CONDIVIDI