Anticipazioni Stasera tutto è possibile, ospiti martedì 6 marzo

Ottava puntata di Stasera tutto è possibile, il comedy show di Rai 2 condotto da Amadeus: scopriamo ospiti ed anticipazioni

Ritorna l’appuntamento televisivo di Stasera tutto è possibile, il comedy show condotto con grande successo da Amadeus su Rai 2. Ecco in anteprima per voi tutti i personaggi del mondo dello spettacolo ospiti dell’ottava puntata trasmessa come sempre dall’Auditorium Rai di Napoli.

Stasera tutto è possibile, ospiti 6 marzo

Martedì 6 marzo 2018 alle ore 21.20 circa su Rai 2 andrà in onda una nuova spumeggiante puntata di “Stasera tutto è possibile“, il programma televisivo condotto da Amadeus su Rai 2.

Il comedy show ritorna con un parterre di ospiti pronti a cimentarsi e a divertirsi in una serie di prove e giochi diventati oramai un appuntamento fisso per milioni di italiani. Gli ospiti dell’ottava puntata del feel good show sono: Enrica Guidi, Gigi e Ross, l’attrice Francesca Reggiani, Guillermo Mariotto, Maurizio Battista, Alba Parietti, Max Cavallari e Marco Marzocca.

Come sempre gli ospiti dovranno sfidarsi tra prove di giochi, sketch e improvvisazioni. Tra i giochi di puntata “Mimo Song” e “Tutti giù per terra“. Durante la prima prova, tutti gli ospiti dovranno indossare una cuffia e dovranno cercare di indovinare una canzone mimata dall’unico concorrente rimasto senza cuffia. In “Tutti giù per terra“, invece, gli ospiti dovranno sdraiarsi sul pavimento e seguire tutte le indicazioni di Amadeus.

Stasera tutto è possibile 2018

L’edizione 2018 di Stasera tutto è possibile si conferma un successo. Il comedy show di Rai 2, infatti, nonostante la contro programmazione è riuscito durante le varie puntate a registrare uno share del 7-8% confrontandosi con il reality show “L’Isola dei Famosi” e la messa in onda degli episodi de Il Commissario Montalbano.

Il feel good show di Rai 2 si presenta al pubblico come una grande festa televisiva dove l’unico obiettivo è divertirsi e far divertire. Durante le varie puntate, infatti, tutti i protagonisti si sottopongono ad una serie di giochi, di esilaranti sketch ed improvvisazioni che tanto fanno divertire il pubblico di Rai 2. Uno dei momenti più attesi della puntata è sicuramente il gioco del  “La stanza inclinata” diventato oramai un must del programma di Rai 2.

L’appuntamento con Stasera tutto è possibile è per martedì 27 febbraio alle 21.20 in prima serata su Rai 2.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here