Stasera tutto è possibile, anticipazioni: gli ospiti di martedì 6 novembre 2018

Amadeus, Stasera tutto è possibile

Nuovo appuntamento con “Stasera tutto è possibile”, il comedy show di Rai 2 condotto da Amadeus: ecco le anticipazioni e gli ospiti di martedì 6 novembre

Torna “Stasera tutto è possibile”, il principale feel good show del panorama nazionale trasmesso su Rai2. Scopriamo in anteprima tutti gli ospiti e le anticipazioni della puntata che andrà in onda martedì 6 novembre 2018.

Stasera tutto è possibile, ospiti martedì 6 novembre

Martedì 6 novembre alle ore 21.20 torna “Stasera tutto è possibile“, il comedy show condotto da Amadeus e realizzato in collaborazione con Endemol Shine Italy. Una nuova divertentissima puntata che avrà come tema gli Stati Uniti d’America e vedrà tra i protagonisti alcuni voti noti del piccolo schermo pronti a mettersi alla prova tra giochi ed esilaranti sfide.

Ecco tutti gli ospiti della puntata di martedì 6 novembre 2018:

  • Mariano Bruno
  • Tosca D’Aquino
  • Sergio Friscia
  • Roberta Giarrusso
  • Antonio Giuliani
  • Giancarlo Magalli
  • Francesco Paolantoni
  • Enzo Salvi

Come sempre al centro del programma i giochi a cui dovranno partecipare e sottoporsi gli ospiti della puntata. A cominciare da alcuni classici come Step Burger, DO RE MI FA MALE, ma ancora Radio Step, Rap Battle che vedrà sfidarsi due rapper davvero originali.

Si tratta di Giancarlo Magalli e Sergio Friscia. Torna anche il gioco Yoca Jouè in cui potranno partecipare anche alcune persone del pubblico. Infine immancabili: Il grande brivido con la partecipazione a sorpresa di Francesco Paolantoni e la Stanza Inclinata che si sdoppia in due temi: Amore a Manhattan e Do Re Mi Marines.

Una serata all’insegna del grande divertimento e del risate sia per il pubblico in studio che per i telespettatori di Rai2.

Stasera tutto è possibile è un programma con la direzione artistica di Amadeus, scritto da Stefano Santucci, Paolo Mariconda, Gian Luca Belardi, Annalisa Montaldo, Marco Pantaleo, Francesco Ricchi, Stefano Sarcinelli. Regia di Cristiano D’Alisera.

L’appuntamento con Stasera tutto è possibile è il martedì sera, in prima serata, su Rai 2.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here