Stasera in TV: palinsesto programmi e film | venerdì 19 maggio 2017

Gabriel Garko onore e rispetto

Venerdi 19 maggio, cosa fa oggi in tv?‘I migliori anni’ su Rai Uno, ‘L’onore e il rispetto’ su Canale Cinque e lo show ‘Fratelli di Crozza’ sul Canale Nove. Tanti programmi tv ma anche fiction e film tra le opzioni serali gentilmente offerteci dai vari palinsesti del digitale terrestre.

Cosa aspettate a leggere questo articolo per scoprirle?

Note: ricordate sempre che la presente programmazione potrebbe subire modifiche dell’ultimo minuto.

Stasera in tv sui canali Rai.

RAI UNO:

In diretta dagli Studios di Roma, Carlo Conti condurrà una nuova puntata del programma d’intrattenimento “I migliori anni”. Per non perderla, scegliete la prima serata di Rai Uno alle 21:25.

RAI DUE:

Strappo alla regola per il palinsesto di Rai Due. Alle 21:20, infatti, andrà in onda la commedia “Song ‘e Napule”, con Giampaolo Morelli ed altri attori. Eccovi il trailer:

RAI TRE:

Il terzo canale Rai, dal canto suo, propone alle 21:20 il programma “Gazebo Prima Serata Speciale”. 

Stasera in tv sulle reti Mediaset.

RETE QUATTRO:

Si parlerà di Anna Celentano nel corso del programma “Quarto Grado”. Curiosi di saperne di più? Optate per il canale Rete Quattro alle 21:15.

CANALE CINQUE:

Cos’ha scoperto la figlia di Daria su Silvio Rocchi? E a chi confesserà questo segreto? Per dare risposta a queste ed a molte altre domande, non perdete la nuova puntata della fiction “L’Onore e il Rispetto 5”, in onda stasera alle 21:13 su Canale Cinque.

ITALIA UNO:

Vi stupirebbe scoprire che i carcerati, in un futuro non molto lontano, potrebbero esser addirittura costretti a partecipare a delle folli corse automobilistiche? Parola di “Death Race”, l’action-movie con Jason Statham che verrà trasmesso su Italia Uno stasera alle 21:20. Per ingolosirvi, vi mostro il trailer del film:

Altri canali del digitale terrestre.

LA7:

Imperdibile il film che manderà in onda stasera La7 alle 21:10. Sto parlando del drammatico (ma romantico) “Indovina chi viene a cena”. Un film del 1967 molto profondo ma anche divertente con Spencer Tracy, Katharine Hepburn e Sidney Poitier.

TV8:

Avete proprio voglia di vedere un programma di cucina? Allora sintonizzatevi alle 21:15 su Tv8 per vedere il cooking show “Hell’s Kitchen Italia”.

CANALE NOVE:

Satira, satira e ancora satira nella prima serata del nono canale del digitale terrestre. Non dimenticate, infatti, l’appuntamento settimanale con lo show “Fratelli di Crozza”  sul Canale Nove alle 21:15.

I film consigliati in onda stasera:

  • l’adventure-movie “Il patto dei lupi” con Vincent Cassell e Monica Bellucci – in onda alle 21:00 su Iris;
  • l’action-movie “Grosso guaio a Chinatown” – con Kurt Russell – in onda alle 21:20 su Rai Movie;
  • il drammatico “Carne Tremula” – con Penelope Cruz e Francesca Neri – in onda alle 21:15 su Cielo;
  • il romantico “Ladies in Lavender” – con Judi Dench e Maggie Smith – in onda alle 21:10 su Tv2000;
  • la commedia “Tentazioni d’amore” – con Ben Stiller, E. Norton e Jenna Elfman – in onda alle 21:10 su La5.

Buona visione e buona serata a tutti, amici della Super Guida Tv!

Casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buona sera e buona notte! (cit. The Truman Show)

CONDIVIDI
Articolo precedenteEdicola Fiore chiude per ferie, venerdi 19 maggio ultima puntata
Prossimo articoloSong ‘e Napule – il film da vedere stasera, 19 maggio
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).