Stasera in tv 25 aprile 2017 – I programmi ed i film in onda questo martedì sera –

troy

Rai Uno propone la visione della serie tv ‘Di padre in figlia’, Rete Quattro il film epico ‘Troy’ ed il Canale Nove la commedia ‘Notte brava a Las Vegas’.

Se pensate che la programmazione tv in onda questa sera sia tutta qui, continuate a leggere e resterete stupiti.

Note: ricordate che la presente programmazione potrebbe subire variazioni improvvise.

Stasera in tv sui canali Rai.

RAI UNO:

Secondo episodio per la serie tv “Di padre in figlia”. Se la storia della famiglia Franza vi ha intrigato la scorsa settimana, sintonizzatevi alle 21:25 su Rai Uno.

RAI DUE:

Cos’hanno in mente Roby e Francesco Facchinetti? Per chi non lo sapesse, infatti, stasera Rai Due manderà in onda – alle 21:20 – il loro programma “50 modi per far fuori papà”. 

RAI TRE:

Bianca Berlinguer, invece, vi attende alle 21:15 su Rai Tre per una nuova puntata del programma di attualità “#CartaBianca”.

Stasera in tv sui canali Mediaset.

RETE QUATTRO:

Se mai si racconterà la mia storia, si dica che ho camminato coi giganti. Gli uomini sorgono e cadono come grano invernale, ma questi nomi non periranno mai. Si dica che ho vissuto al tempo di Ettore, domatore di cavalli. Si dica che ho vissuto al tempo di Achille. (Ulisse)

Questo piccolo monologo per suggerirvi di non perdere il film che trasmetterà Rete Quattro questa sera. Alle 21:15, infatti, andrà in onda “Troy”, con Brad Pitt, Orlando Bloom, Diane Kruger, Sean Bean e molti altre stelle di Hollywood. Eccovi anche il trailer:

CANALE CINQUE:

Di tutt’altro genere cinematografico, invece, il film in onda su Canale Cinque alle 21:10. Sto parlando della commedia italiana “Loro chi?”, con Edoardo Leo e Marco Giallini.

ITALIA UNO:

Salvare una dodicenne cinese da un rapimento si rivelerà una scelta molto pericolosa per l’agente Luke Wright (Jason Statham). Dove? Nel thriller “Safe”, in onda alle 21:10 su Italia Uno.

Stasera in tv sugli altri canali del digitale terrestre.

LA7:

Per essere sempre aggiornati sulle notizie più scottanti di cronaca e politica, optate per la prima serata di La7. Alle 21:10, infatti, verrà trasmesso il programma di attualità “DiMartedì”, con Giovanni Floris.

TV8:

L’ottavo canale del digitale terrestre, invece, propone la visione della seconda puntata della fiction “Nel nome del male”. In onda alle 21:15 su Tv8.

CANALE NOVE:

Due persone completamente diverse si incontrano, per caso, a Las Vegas. … beh, diciamo che non si conosceranno soltanto…

Scegliete il Canale Nove alle 21:20 se non volete perdere la visione della commedia americana “Notte brava a Las Vegas”.

Film consigliati in onda stasera sul digitale terrestre:

  • il film di fantascienza “Segnali dal futuro” – con Nicolas Cage – in onda alle 21:00 su Rai 4;
  • il western “Quel maledetto colpo al Rio Grande Express”, in onda alle 21:00 su Iris;
  • il drammatico “In solitario”, in onda alle 21:15 su Rai 5;
  • il drammatico “Bel Ami – Storia di un seduttore” – con Robert Pattinson – in onda alle 21:20 su Rai Movie;
  • il drammatico “Sette anni in Tibet” – con Brad Pitt – in onda alle 21:15 su Paramount Channel;
  • il drammatico “La rosa bianca – Sophie Scholl”, in onda alle 21:05 su Tv2000;
  • la commedia romantica “L’amore secondo Dan”, in onda alle 21:10 su La5.

Che dirvi, se non ‘buona visione e buona serata’?

A domani! Buona Festa della Liberazione!

CONDIVIDI