Stasera in tv 20 aprile 2017 – I programmi ed i film in onda giovedì sera –

Tutto può succedere

Seconda stagione della fiction ‘Tutto può succedere’ su Rai Uno, ‘Gran Torino’ su Rete Quattro e ‘La leggenda degli uomini straordinari’ sul Canale Nove.

Eccovi solo alcune delle opzioni che i palinsesti televisivi vi propongono per il prime time di questa sera.

Se volete scoprire cos’altro c’è in tv stasera, non dovete fare altro che continuare a leggere questo articolo.

Non dimenticate che la presente programmazione potrebbe subire variazioni improvvise.

Stasera in tv sui canali Rai.

RAI UNO:

Tornano in prima tv le vicende della numerosa famiglia Ferraro. Alle 21:25, infatti, Rai Uno trasmette il primo episodio di “Tutto può succedere 2”, con Ana Caterina Morariu e Pietro Sermonti.

RAI DUE:

L’approfondimento di temi di cronaca ed attualità non può mai mancare nel prime time dei palinsesti Rai. Ecco perchè Rai Due, stasera alle 21:20, manda in onda il programma “NEMO – Nessuno escluso”.

RAI TRE:

Dello stesso avviso anche Rai Tre, che alle 21:15 propone la visione del programma di attualità “Mi manda Rai Tre”.

Stasera in tv sui canali Mediaset.

RETE QUATTRO:

Clint Eastwood è Walt Kowalski nel drammatico “Gran Torino”, in onda questa sera alle 21:15 su Rete Quattro. Per far sì che la vostra scelta ricada su questo eccellente film di Clint Eastwood, ve ne mostro un frammento molto significativo:

CANALE CINQUE:

Di tutt’altro genere cinematografico, invece, il film in onda stasera su Canale Cinque. Alle 21:10, infatti, verrà trasmessa la commedia “Ma che bella sorpresa”, con Claudio Bisio, Frank Matano e Valentina Lodovini.

ITALIA UNO:

Alle 21:10, invece, Italia Uno manda in onda l’action-movie “Momentum”. La ladra Alex viene coinvolta dal suo ex in un ultimo, pericoloso colpo…

Stasera in tv su altri canali del digitale terrestre.

LA7:

Attualità ed approfondimenti di politica anche su La7, che alle 21:10 manda in onda il programma “Piazza Pulita”.

TV8:

Per gli appassionati di sport, Tv8 propone una nuova sfida – quarti di finale – della UEFA Europa League. Sintonizzatevi alle 21:05 sul predetto canale se non volete perderla.

CANALE NOVE:

Allan Quatermain (Sean Connery) guiderà una spedizione di uomini straordinari per sconfiggere il malefico Phantom e salvare il mondo dalla distruzione. ‘Celebrità’ del calibro di Tom Sawyer, Dorian Grey, Dott. Jekyll e Mister Hyde, l’incredibile Hulk vi aspettano questa sera nel film “La leggenda degli uomini straordinari”. L’adventure-movie verrà trasmesso alle 21:15 su Canale Nove.

I film consigliati in onda stasera:

  • l’action-movie “Cani sciolti” – con D. Washington – in onda alle 21:05 su Rai 4;
  • il thriller “La sconosciuta” , in onda alle 21:00 su Iris;
  • il film storico “Royal Affair”, in onda alle 21:20 su Rai Movie;
  • il film di guerra “Sniper: forze speciali” – con S. Seagal e J-C. Van Damme – in onda alle 21:15 su Cielo;
  • la commedia “Bambole Russe” – con Kelly Reilly – in onda alle 21:10 su Paramount Channel;
  • la commedia “Veronica Mars”, in onda alle 21:10 su La5.

Indipendentemente dalla vostra scelta, vi auguro un’ottima serata!

CONDIVIDI
Articolo precedenteProgrammi tv – Pomeriggio di giovedì 20 aprile 2017
Prossimo articoloIsola dei Famosi: ecco dove ha trascorso la Pasquetta Raz
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).