Stasera in tv 16 aprile 2017. Tutti i programmi ed i film in onda domenica sera.

passione cristo

Crime movie su Rete Quattro, film drammatico sulla Passione di Cristo su Canale Cinque, film storico su La7 o commedia americana su Tv8?

Questa Pasqua 2017 sembra ricca di sorprese più di un uovo di cioccolato!

Ecco, quindi, perché vi riporto subito la carrellata di programmi, film e serie tv in onda questa sera sui canali del digitale terrestre.

Non dimenticate che la presente programmazione potrebbe subire variazioni dell’ultimo minuto.

Stasera in tv sui canali Rai.

RAI UNO:

Si respirerà aria di attesa questa sera nel convento di Suor Angela (Elena Sofia Ricci). Per capire di quale ansia si tratta, sintonizzatevi alle 21:30 su Rai Uno.

RAI DUE:

Se, invece, preferite un tipo di intrattenimento completamente diverso, sappiate che Rai Due propone la visione dello show musicale “Furore”. Non perdetelo ed optate per il secondo canale Rai alle 21:05.

RAI TRE:

Camila Raznovich vi attende questa sera, ore 21:00, su Rai Tre per portarvi alla scoperta de “Il Borgo dei Borghi”. Che dite, ci sarà il vostro borgo tra quelli visitati dallo staff di Camila?

Stasera sui canali Mediaset.

RETE QUATTRO:

Il viaggio a Parigi del Dottor Richard Walker (Harrison Ford) diventa un incubo quando sua moglie ed una delle valigie scompaiono nel nulla. Se questo genere cinematografico vi intriga, scegliete la prima serata di Rete Quattro, Alle 21:15, infatti, andrà in onda il crime-movie di Roman Polanski “Frantic”.

CANALE CINQUE:

Del tutto appropriato all’occasione il film scelto da Canale Cinque per il suo prime time pasquale. Alle 21:10, infatti, verrà trasmesso il drammatico film “La Passione di Cristo”, di Mel Gibson. Curiosità: il presente film è stato girato anche nella città di Matera (in cui di recente è stata ambientata anche la fiction ‘Sorelle’). Eccovi il trailer:

ITALIA UNO:

Di ben altro genere cinematografico il film in onda questa sera su Italia Uno. A partire dalle 21:10, infatti, potrete seguire le vicende di “Tata Matilda e il grande botto”. Nel cast di questo film sono presenti anche Emma Thompson, Ralph Fiennes e Maggie Smith.

Stasera su altri canali del digitale terrestre.

LA7:

Richard Burton è Marcellus Gallio nel film storico “La tunica”. Dove e quando poter vedere questo film? Questa sera alle 20:35 su La7.

TV8:

Se, invece, questa giornata è stata davvero piena è l’unica cosa in grado di farvi rilassare è una commedia, optate per il prime time di Tv8. Alle 21:15, infatti, verrà trasmesso l’esilarante film “La dura verità”, con Katherine Heigl e Gerald Butler. Impossibile non mostrarvi il trailer:

CANALE NOVE:

Dulcis in fundo, lo chef Antonino Cannavacciuolo è pronto a castigare i ristoratori di una delle “Cucine da incubo”. Un’altra puntata del presente cooking show verrà trasmessa questa sera alle 21:15 sul Canale Nove.

Film consigliati in onda sui principali canali del digitale terrestre:

  • l’adventure-movie “Il mistero del Ragnarok”, in onda alle 21:15 su Rai 4;
  • il thriller “La preda perfetta – A walk among the Tombstones” – con Liam Neeson – in onda alle 21:00 su Iris;
  • il drammatico “Il giovane favoloso” – con Elio Germano – in onda alle 21:20 su Rai Movie;
  • l’action-movie “The Outsider”, in onda alle 21:20 su Rai Premium;
  • il film sportivo “The Wrestler” – con Mickey Rourke -in onda alle 21:15 su Cielo;
  • il fantastico “La famiglia Addams”, in onda alle 21:15 su Paramount Channel;
  • il drammatico “Il grande cuore di Clara”, in onda alle 21:10 su La5.
CONDIVIDI
Articolo precedenteProgrammi tv – Pomeriggio di domenica 16 aprile 2017
Prossimo articoloThe Wrestler – il film da vedere stasera, 16 aprile
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).