Stasera in tv 14 aprile 2017. Tutti i programmi ed i film in onda venerdì sera

Gabriel Garko onore e rispetto

Via Crucis con Papa Francesco su Rai Uno, il thriller ‘Suspect – Presunto colpevole’ su Rete Quattro o la commedia ‘Totò truffa ’62 su La7? Vi direi di scegliere tra questi programmi se non ci fossero molte altre opzioni televisive offerte dagli altri palinsesti del digitale terrestre.

Quindi il mio consiglio è: continuate a leggere questa carrellata di programmi/film/serie tv!

Note: Non dimenticate che la presente programmazione tv potrebbe subire variazioni improvvise.

Stasera in tv sui Canali Rai.

RAI UNO:

Rai Uno è pronta a trasmettere il Rito della Via Crucis presieduto dall’amatissimo Papa Francesco. Questa sera, ore 21:05, in diretta dal Colosseo di Roma ed in mondovisione.

Papa Francesco Via Crucis Colosseo

RAI DUE:

Un flashback lungo un film. Questo, in soldoni, il succo della pellicola cinematografica che andrà in onda alle 21:20 su Rai Due. Titolo di questo film d’avventura – in prima tv assoluta in Rai – è “La vita di Pi”.

RAI TRE:

Il terzo canale di Via Mazzini, dal canto suo, propone una commedia all’italiana realizzata dal grande regista Mario Monicelli. Vittorio Gassman, infatti, è protagonista del film “I soliti ignoti”, in onda su Rai Tre alle 21:15.

Stasera in tv sui canali Mediaset.

RETE QUATTRO:

La giovane avvocatessa Kathleen Riley (Cher) è il difensore d’ufficio del sordomuto Carl Anderson (Liam Neeson). Quest’ultimo, infatti, è accusato dell’omicidio della segretaria di un noto magistrato (apparentemente) suicidatosi da poco. Quali loschi affari si celano veramente dietro questo omicidio? Scopritelo sintonizzandovi alle 21:15 su Rete Quattro e seguite il thriller “Suspect – Presunto colpevole”, con Dennis Quaid ed altri attori.

CANALE CINQUE:

Giunge alla terza puntata la V stagione della fiction “L’Onore e il rispetto” con Gabriel Garko ed altri attori italiani.

ITALIA UNO:

 

Coloro che si sentono vivi quando l’adrenalina scorre nelle loro vene (e nei motori) hanno un’unica scelta da fare questa sera: Italia Uno. Alle 21:10, infatti, il predetto canale manderà in onda l’action-movie “Fast and Furious” – il primo dell’interminabile saga – con Paul Walker, Vin Diesel ed altri attori.

Start

 

Stasera in tv su altri canali del digitale terrestre:

LA7:

Cosa sarebbe stata la comicità italiana senza la genialità del Principe della risata? La7 rende omaggio al grande Totò mandando in onda, alle 21:10, la commedia “Totò truffa ’62”.

TV8:

Manca poco alla puntata più importante dello show “Italia’s got talent”. Questa sera, infatti, Tv8 trasmette la semifinale del talent – con i 4 giudici e Lodovica Comello – alle 21:15.

CANALE NOVE:

Comicità a palate anche nel prime time di Canale Nove, che manderà in onda alle 21:15 lo show “I migliori Fratelli di Crozza”.

Film consigliati in onda questa sera:

  • l’action-movie “Resa dei conti a Little Tokyo”, in onda alle 21:00 su Iris;
  • la commedia romantica “Harry ti presento Sally”, in onda alle 21:20 su Rai Movie;
  • il drammatico “Son de Mar”, in onda alle 21:15 su Cielo;
  • il drammatico “L’ultima tentazione di Cristo”, in onda alle 21:10 su Paramount Channel;
  • la commedia “Appuntamento a tre”, in onda alle 21:10 su La5.

Buona visione e buon Venerdì Santo.

CONDIVIDI
Articolo precedenteIsola dei Famosi – I vincitori di tutte le edizioni dal 2003 ad oggi
Prossimo articoloProgrammi tv in onda nel pomeriggio di venerdì 14 aprile 2017
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).