Stasera in primo piano Elezioni Amministrative, e alternative? Eccole | 6 Giugno 2006

porta a porta

Salve amici, com’è facile immaginare stasera non si può non parlare di elezioni!

Rai1 trasmetterà uno speciale Porta a Porta sulle elezioni amministrative. In studio Bruno Vespa e i suoi ospiti commenteranno i risultati dopo la fine degli scrutini nelle principali città d’Italia, che andranno tutte al ballottaggio.

Per questa tornata elettorale verrà trasmesso anche uno speciale di Gazebo condotto da Diego Bianchi. Si aggiungono i commenti in studio dei giornalisti Francesca Schianchi e Marco Damilano e gli ospiti Roberto Saviano e, in collegamento da Lampedusa, il sindaco Giusi Nicolini.

Rete4 propone uno speciale del talk show condotto dal giornalista Paolo Del Debbio, Quinta Colonna. Con politici ed opinionisti in studio e con collegamenti dalle maggiori città italiane, si cercherà di analizzare l’esito dello spoglio e i nuovi scenari politici, a livello locale e nazionale. 

Anche Piazzapulta, il talk show di La7 condotto da Corrado Formigli, si focalizzerà sui risultati del primo turno delle elezioni amministrative, sulla sanità e sui tagli alla spesa pubblica. Tra gli ospiti: i giornalisti Bianca Berlinguer, Roberto D’Agostino, Paolo Milei, il direttore de Il Giornale Alessandro Sallusti, il conduttore televisivo e comico Enrico Bertolino. 

Per gli amanti dello sport Rai2 propone, in vista degli europei, l’incontro amichevole giocato a Verona Italia-Finlandia.

Per il resto tante proposte cinematografiche. Vediamone alcune

Canale5: Paradiso amaro (Dramma – Commedia)

Italia1: La fidanzata di papà (Commedia)

Tv8: The ward – Il reparto (Horror – Thriller)

DeeJay Tv: Nel centro del mirino (Dramma – Mistero)

Rai4: L’ultima legione (Fantasy – Guerra)

Iris: Inch’Allah (Dramma)

RaiMovie: …E poi lo chiamarono il magnifico (Western)

Cielo: Toy boy – Un ragazzo in vendita (Commedia)

Paramount Channel: Garage Sale Mistery (Mistero – Famiglia)

La7d: C’eravamo tanto odiati (Commedia)

La5: Wimbledon (Romance)

Buona visione!