Stasera C’è Posta per te non va in onda: ecco svelato il motivo

c'è posta per te MARIA de Filippi

Stasera, sabato 9 febbraio 2019, C’è Posta per te non va in onda. Maria De Filippi e il suo staff si prendono, per così dire, un sabato sera di pausa. La regina del sabato sera tornerà settimana prossima più forte e in forma che mai. Ecco però perché stasera non potremo vedere l’amatissimo people show di Canale 5.

C’è Posta per te stasera non va in onda: il perché

Come prevedibile la colpa dell’assenza di C’è Posta per te, stasera, è attribuibile al Festival di Sanremo 2019. Mediaset ha deciso di non far scontrare, il suo programma di punta, con l’ultima serata della famosissima kermesse canora. Sarebbe, infatti, un suicidio andare in onda proprio durante la fase finale della gara canora che si tiene, ogni anno, sul palco dell’Ariston.

Molte trasmissioni hanno evitato di andare in onda in contemporanea con il Festival di Sanremo 2019 oltre a C’è Posta per te. L’Isola dei Famosi 2019, ad esempio, si è spostata dal giovedì alla domenica. Per questo motivo, oltretutto, la fiction La dottoressa Giò ha salutato i propri telespettatori con qualche giorno di anticipo chiudendo i battenti il 29 gennaio 2019.

Non è oltretutto una novità che durante Sanremo i programmi delle Reti avversarie si prendano un piccola pausa, una piccola vacanza, per tornare, poi, più in forma che mai a distanza di una settimana.

C’è Posta per te tornerà quindi a sfidarsi con Ora o mai più, il programma di Rai 1 condotto da Amadeus, da sabato 16 febbraio 2019.

C’è Posta per te: le sorprese di Maria De Filippi

Cosa avrà in serbo Maria De Filippi per i suoi telespettatori? Quali saranno le sorprese per il pubblico di Canale 5?

A piacere di più sono, secondo il pubblico su Twitter, le storie legate ai problemi familiari o alle coppie che scoppiano. Quando fratelli e sorelle o genitori e figli litigano in tv urlando improperi di ogni genere e regalando trash a palate, gli utenti del social si infiammano. Proprio in queste situazioni, però, Maria De Filippi tira fuori il meglio di sé riuscendo sempre a stupire tutti e a far ragionare anche le persone più testarde.

Piacciono molto anche le sorprese di C’è Posta per te. Gerry Scotti ha emozionato il pubblico così come Giulia Michelini e Marco Bocci. Oltre a loro hanno riscosso grande successo anche Al Bano e Romina Power. Ecco perché si attendono con ansia i prossimi ospiti vip. Chi approderà in studio?

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here