“Stasera CasaMika” il nuovo show Rai del cantante Mika

Stasera CasaMika

Nell’autunno televisivo di Rai Due, vedremo l’arrivo di un :”One Man Show” condotto da Mika.

Lo show, ha finalmente un nome : “Stasera CasaMika” e andrà in onda dall’otto novembre, per quattro martedì di seguito, salvo cambi di palinsesti.

Il nuovo direttore di rete Ilaria Dallatana punta molto su questo show.

Stasera Casamika è stato definito dal comunicato stampa Rai:

Un progetto molto articolato, ma allo stesso tempo all’insegna dell’originalità, della creatività e della follia, ingredienti essenziali per avere un prodotto di successo”.

La Rai ha già messo in preventivo altre quattro puntate dello show da trasmettere a novembre 2017. Gli ascolti le daranno ragione?

Mika, a proposito di “Stasera CasaMika”

Questa casa che abbiamo costruito nello studio a Milano è una casa surreale, una casa poetica: un po’ come un circo. Io devo formalmente invitarvi a venire a casa mia.”

Eccovi il promo dello show:

Strutturazione del programma Stasera CasaMika

L’artista libanese ovviammente canterà, ballerà e incontrerà vari ospiti. Insieme daranno vita a  performance inedite e originali.

Mika racconterà  il suo viaggio in giro per l’Italia (fatto di incontri con persone comuni e personaggi famosi di tutta l’Italia, da nord a sud, isole comprese).

Il tutto sarà condito da conversazioni surreali e divertenti,  dibattendo anche di attualità e di tematiche sociali.

Mika spiega:

Il mio show sarà un programma molto intimo, ho voluto aprire la mia casa e far conoscere il mio mondo e condividere il mio punto di vista con l’Italia.

Mi sono messo alla prova, facendo viaggi in giro per tutto lo stivale, portando con me le cose che mi piacciono e mi incuriosiscono… nel mio viaggio ho trovato un Paese pieno di diversità e contraddizioni.

Le persone che lo abitano hanno accenti, esigenze, culture differenti: tutto ciò è una grande ricchezza.Essendo io stesso pieno di contraddizioni, mi sento un po’ come se fossi a casa.

Non ci resta che aspettare la messa in onda e goderci lo spettacolo!

CONDIVIDI