Una star hollywoodiana per Dolce&Gabbana? No grazie! Solo Sophia Loren | Alte Artigianalità

Sophia Loren

Dal 7 al 10 luglio c.m. la Maison Dolce&Gabbana presenterà l’edizione invernale 2016 delle collezioni di Alte Artigianalità scegliendo Napoli come location esclusiva, città che è diventata protagonista anche dell’ultima campagna pubblicitaria del brand.

Dunque, una delle città più antiche  e belle al mondo sarà  invasa da sfilate, party a tema ed eventi esclusivi, ai quali parteciperanno centinaia di invitati, attesi negli hotel di lusso della città.

Solo Sophia Loren ad Alte Artigianalità

I vari rumors davano per certo l’arrivo nella città partenopea di grandi star internazionali da Madonna a Monica Bellucci, fino ad arrivare a Nicole Kidman e a Kylie Minogue, ma nessuno era stata realmente invitata alle sfilate Dolce&Gabbana.

L’unica che di sicuro arriverà a Napoli sarà Sophia Loren, madrina dell’evento.

La Loren infatti è stata la prima a proporre la sua città per ospitare un evento così importante per la casa di moda italiana apprezzata in tutto il mondo, chiaramente un vanto e motivo di orgoglio  per l’Italia. E non è un caso che sabato 9 luglio alle ore 10.30 presso il Maschio Angioino, l’attrice riceverà la cittadinanza onoraria di Napoli dalle mani del Sindaco.

Viste le notizie errate che circolavano sul web negli ultimi giorni (in merito alle star internazionali), Domenico Dolce è stato costretto a smentire personalmente.

Intervistato dal Mattino ha dichiarato :

Ma chi ha mai detto che sarebbero venute? Non ci sarà niente di tutto questo, a noi di fare bella figura portando attrici e cantanti famosi non ce ne frega niente. L’unica vera star di questo evento sarà la Loren.

Beh sarebbe stato bello ammirare le star internazionali in carne ed ossa per le vie colorate e magiche di Napoli , sarebbe stato un tripudio di colori e un momento veramente magico… Invece dovremmo accontentarci dei graffiti che rivestiranno i vari vicoli incorniciando una  serata che siamo sicuri sarà di estrema eleganza e fascino.

Del resto con una madrina d’eccezione come Sophia Loren non potrebbe essere diversamente.

CONDIVIDI