Una star di Beautiful ospite nella puntata di venerdì 2 giugno nello show della Ventura: “Selfie- le cose Cambiano”. Chi sarà?

selfie

Followers di SuperGuida, se siete appassionati di soap d’oltreoceano, in particolar modo di “The Bold And the  Beautiful” sappiate che una delle star più amate e acclamate della soap, sarà ospite, venerdì 2 giugno di Selfie- le cose Cambiano, lo show di Simona Ventura.

Nella prossima puntata di Selfie ci sarà un’ospite d’eccezione. Ebbene, la biondissima e sempre bellissima Brooke Logan,  a cui da il volto l’attrice  Katherine Kelly Lang, sarà ospite dello show di Super Simo!

La notizia è assolutamente certa, in quanto  la quarta puntata dello show  è stata già registrata. Quindi una delle protagoniste più amate della soap per eccellenza, scenderà le scale delle meraviglie e sarà presente non solamente in qualità di ospite internazionale, piuttosto sarà  al centro di una  storia.

Come saprete, il format prevede di aiutare persone comuni nella realizzazione di un sogno, relativo a problemi estetici, fisici o psicologici, con l’ausilio di importanti professori. Ebbene la Brooke di Beautiful farà  una graditissima sorpresa a una donna.

brooke

Katerine Kelly a Selfie Le Cose Cambiano: la sorpresa a Samantha

L’attrice americana  sarà presente in studio per fare una sorpresa a Samantha, la quale non ha sicuramente grossi problemi fisici o estetici, solo da rivedere un po’ di buone maniere. Infatti la donna non si sente molto femminile, piuttosto, “ coatta” e ha chiamato la trasmissione per imparare ad essere più elegante e seduttiva, come solo Brooke sa essere!

L’attrice  quindi, idolo della ‘selfista’, farà a lei uno splendido regalo con la sua presenza in studio.

Katherine Kelly Lang dunque intratterrà il pubblico serale di Canale5 prendendo parte alla quarta puntata di Selfie, che andrà in onda il 2 giugno di venerdì e non più al lunedì.

Chissà se l’attrice ci svelerà anche alcuni dettagli relativi alla soap, di cui è protagonista!! Riuscirà finalmente a sposare Bill?

E Ridge si rassegnerà a  perderla? Insomma se siete curiosi e non volete perdervi questo appuntamento, non vi resta che sintonizzarvi venerdì 2 giugno in prime time su canale 5!

CONDIVIDI
Articolo precedenteAmici 2018: sarà senza frontiere? Le possibili novità
Prossimo articoloLe Iene, i servizi in evidenza nella puntata del 28 maggio
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..