Squadra Mobile 2 – Operazione Mafia Capitale: anticipazioni quinta puntata dell’11 ottobre 2017

Squadra Mobile 2

Continua, su Canale 5, l’appuntamento con Squadra Mobile 2Operazione Mafia Capitale. Una nuova puntata della fiction andrà in onda in prima serata mercoledì 11 ottobre 2017.

Le anticipazioni sulla quinta puntata di Squadra Mobile 2

In attesa di vedere l’intera quinta puntata della serie, le anticipazioni su Squadra Mobile 2 – Operazione Mafia Capitale ci dicono cosa succederà nei due nuovi episodi trasmessi da Mediaset.

La trama e il cast degli episodi in onda l’11 ottobre 2017 su Canale 5

Nell’episodio numero 9, Cocco e Italo Manzi sono stati uccisi da Claudio Sabatini (Daniele Liotti), ferito e ancora in fuga. Roberto Ardenzi (Giorgio Tirabassi) capisce che l’ex collega potrebbe presto mettersi sulle tracce di Guaraldi (Libero di Rienzo) per fargliela pagare. Intanto, la Squadra indaga su una rapina in banca, andata a buon fine grazie a un finto allarme bomba.

Nell’episodio 10, invece, Roberto Ardenzi (Giorgio Tirabassi) e’ riuscito ad arrestare Iodice (Massimo Bonetti), l’anello di congiunzione tra Guaraldi (Libero di Rienzo) e Italo Manzi (Claudio Castrogiovanni), ma all’appello manca ancora la prova piu’ importante di tutte: la registrazione che Manzi ha nascosto come arma di ricatto contro Guaraldi. Intanto, Sabatini (Daniele Liotti) induce Daria (Francesca Agostini) a diventare la sua talpa in Questura.

SuperguidaTV consiglia di leggere: Le anticipazioni sulla quarta puntata di S. Mobile 2.

Il nuovo promo di Mediaset

Quante puntate sono e come vedere la serie TV in streaming

Letti tutti i dettagli sulla trama del quinto appuntamento con Squadra Mobile 2 – Operazione Mafia Capitale di mercoledì 11 ottobre 2017, non resta che ricordare che le puntate al momento previste per la serie TV di Canale 5 sono 8 (quindi ne mancano ancora 3).

Per chi volesse un riassunto delle puntate precedenti o per chi le volesse rivedere in streaming on demand è possibile farlo in diversi modi. Una prima modalità è utilizzare l’app di SuperguidaTV oppure si possono consultare sul canale web ufficiale di Mediaset dedicato alla fiction.

CONDIVIDI