Squadra Mobile 2: anticipazioni prima puntata del 13 settembre 2017 su Canale 5

Squadra Mobile 2

Il 13 settembre 2017 su Canale 5 va in onda la prima delle otto puntate di Squadra Mobile 2. Si tratta della nuova stagione della fiction Mediaset che vede arruolati nel cast i due attori protagonisti Giorgio Tirabassi e Daniele Liotti.

Anticipazioni prima puntata Squadra Mobile 2

Secondo le anticipazioni, la prima puntata di Squadra Mobile 2 verrà trasmessa da Canale5 a partire dalle ore 21.15 circa di stasera, mercoledì 13 settembre 2017 e avrà come titolo Operazione Mafia Capitale.

Trama e cast dell’episodio del 13 settembre 2017

Il Vice Questore Roberto Ardenzi (Giorgio Tirabassi) è ossessionato da Claudio Sabatini (Daniele Liotti), l’ex collega corrotto che dopo la fuga è ritornato a Roma per fare affari con dei diamanti.

Intanto, alla Mobile gli agenti di Polizia indagano sul caso di una ragazza stuprata e, soprattutto, partono ufficialmente le indagini volte a mascherare politici ed imprenditori implicati in una rete di corruzione che sta travolgendo la città di Roma.

Di cosa parla la nuova fiction di Canale 5

Ma, oltre ai vari casi di stalking, violenza domestica e di microcriminalità, nel racconto della fiction di Canale 5, prodotta da Taodue e diretta dal regista Alexis Sweet, c’è qualcosa di più.

La serie, infatti, si ispira ai fatti reali contestati negli ultimi anni dalla Procura di Roma. E racconta anche la ragnatela di ricatti, complicità e violenza e le tecniche investigative che hanno permesso l’intera Operazione Mafia Capitale.

Come rivederla in streaming

L’appuntamento con la primissima puntata di Squadra Mobile 2 è, dunque, fissato in prime time su Canale 5 per le ore 21.10 di stasera, mercoledì 13 settembre 2017.

Per chi, però, non potesse seguire la fiction già da questa sera, potrà rivedere uno o più episodi della serie in streaming on demand.

Due i principali modi per farlo:

Se è passato troppo tempo tra la prima e la seconda stagione eccovi un piccolo riassunto direttamente da Mediaset:

mm
Nasco il 26 maggio 1992 in provincia di Caserta. Laureato in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II", mi interessa tutto ciò che ruota attorno a TV, Web e nuovi media. Nel 2010 divento ufficialmente blogger fondando "Fuori dal Comune Castelvenere", primo blog di notizie locali e opinioni realizzato interamente da ragazzi. Dal 2011 in poi ricopro il ruolo di redattore presso "Corriere del Sannio", una delle prime testate giornalistiche online della provincia di Benevento. Nel 2013 collaboro con "DavideMaggio.it", testata riconosciuta "Miglior sito TV" ai "MIA 2016". Dal 2013 al 2017 sono Web Content Editor per "Trilud s.p.a", scrivendo di Cultura, Televisione e Spettacoli per il network "NanoPress" e "Televisionando". Attualmente collaboro con "SuperGuida TV", raccontando i fatti televisivi più importanti dal punto di vista del telespettatore.