Squadra Mobile 2: anticipazioni prima puntata del 13 settembre 2017 su Canale 5

Squadra Mobile 2

Il 13 settembre 2017 su Canale 5 va in onda la prima delle otto puntate di Squadra Mobile 2. Si tratta della nuova stagione della fiction Mediaset che vede arruolati nel cast i due attori protagonisti Giorgio Tirabassi e Daniele Liotti.

Anticipazioni prima puntata Squadra Mobile 2

Secondo le anticipazioni, la prima puntata di Squadra Mobile 2 verrà trasmessa da Canale5 a partire dalle ore 21.15 circa di stasera, mercoledì 13 settembre 2017 e avrà come titolo Operazione Mafia Capitale.

Trama e cast dell’episodio del 13 settembre 2017

Il Vice Questore Roberto Ardenzi (Giorgio Tirabassi) è ossessionato da Claudio Sabatini (Daniele Liotti), l’ex collega corrotto che dopo la fuga è ritornato a Roma per fare affari con dei diamanti.

Intanto, alla Mobile gli agenti di Polizia indagano sul caso di una ragazza stuprata e, soprattutto, partono ufficialmente le indagini volte a mascherare politici ed imprenditori implicati in una rete di corruzione che sta travolgendo la città di Roma.

Di cosa parla la nuova fiction di Canale 5

Ma, oltre ai vari casi di stalking, violenza domestica e di microcriminalità, nel racconto della fiction di Canale 5, prodotta da Taodue e diretta dal regista Alexis Sweet, c’è qualcosa di più.

La serie, infatti, si ispira ai fatti reali contestati negli ultimi anni dalla Procura di Roma. E racconta anche la ragnatela di ricatti, complicità e violenza e le tecniche investigative che hanno permesso l’intera Operazione Mafia Capitale.

Come rivederla in streaming

L’appuntamento con la primissima puntata di Squadra Mobile 2 è, dunque, fissato in prime time su Canale 5 per le ore 21.10 di stasera, mercoledì 13 settembre 2017.

Per chi, però, non potesse seguire la fiction già da questa sera, potrà rivedere uno o più episodi della serie in streaming on demand.

Due i principali modi per farlo:

Se è passato troppo tempo tra la prima e la seconda stagione eccovi un piccolo riassunto direttamente da Mediaset: