Spoiler “Games of Thrones 7”: ecco quale sarà la trama

games of thrones

E’ inutile: più le serie tv sono famose e gettonate dai fan, più la curiosità di sapere cosa accadrà nelle puntate – o, in questo caso, nelle stagioni – successive aumenta.

Lo sanno i protagonisti e gli autori della serie tv-rivelazione Games of Thrones”. Pur essendo ancora impegnati nelle riprese della settima stagione, infatti, hanno saputo di alcuni spoiler circa la trama.

Sul sito internet Reddit, infatti, è già comparso un post in cui viene raccontata parte della trama dei nuovi episodi.

Ancora una volta, dunque, la serie più seguita degli ultimi anni diventa bersaglio di spoiler selvaggi.

Ma scopriamo nel dettaglio quali notizie siano trapelate.

“Free folk Reddit!”

Le informazioni rese visibili sul Free Folk Reddit sono state postate da alcuni utenti.

Questi stessi utenti, in passato, si erano mostrati fonti attendibili per quanto riguarda gli spoiler della sesta stagione.

Ora il post è stato cancellato, ma la notizia è rimbalzata all’interno del forum e sui social ed è ormai accessibile a chiunque.

La trama della settima stagione di G.o.T., quindi, è stata ricostruita incrociando

  • le immagini rubate sui set delle riprese e
  • le voci che si erano diffuse al termine della sesta stagione.

ATTENZIONE: SPOILER!!!

Per chi non volesse conoscere in anticipo gli eventi della prossima stagione di G.O.T. per non rovinarsi la sorpresa, termini la lettura di questo articolo a questo video-promo:

SPOILER!!!

La trama è concentrata principalmente su quello che succederà al Nord, anche se la stagione si aprirà con il tanto atteso arrivo di Daenerys Targaryen a Westeros. Queste le principali novità:

  • Uno dei primi alleati che troverà sarà Jon Snow, impegnato sempre più alla lotta agli Estranei;
  • Dany dovrebbe sconfiggere i Lannister in una battaglia campale, ma la vera guerra andrà combattuta al Nord;
  • durante uno scontro con gli Estranei, Jon Snow rimarrà bloccato su un’isola circondata dal ghiaccio e solo l’intervento di Dany lo salverà;
  • l’azione eroica sarà pagata a caro prezzo dalla Targaryen, che vedrà morire uno dei suoi draghi, Viserion, trasformato immediatamente nella propria cavalcatura dal Re della Notte;
  • grazie al drago, il Re degli Estranei riuscirà a sciogliere la Barriera, aprendo alla sua orda assassina i Sette Regni;
  • nel frattempo, a Grande Inverno dovrebbero arrivare Arya e Bran, permettendo a tutti gli Stark sopravvisuti di rivedersi dopo oltre 6 stagioni; 
  • Jaime e Tyrion Lannister potrebbero incontrerarsi di nuovo e Cersei potrebbe subire un aborto.
CONDIVIDI
Articolo precedenteGrande Fratello Vip. Scontro generazionale: Valeria Marini VS Mariana Rodriguez
Prossimo articoloProgrammazione tv – prima serata – 25 ottobre 2016
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).