Speciale Tiki Taka puntata del 25 agosto 2019: le anticipazioni

tiki taka

Già in crisi d’astinenza per quanto riguarda il calcio? Tranquilli. Il Campionato sta per tornare e con esso anche le trasmissioni più amate del piccolo schermo. Possiamo annunciarvi che il 25 agosto andrà in onda una puntata speciale di Tiki Taka. Sì, avete capito bene. Ecco come fare per non perderla.

Speciale Tiki Taka 25 agosto: dove vederlo

Il Campionato di Calcio 2019-2020 di Serie A prenderà ufficialmente il via sabato 24 agosto 2019. Le squadre torneranno in campo per la gioia dei tifosi e dei vari appassionati per dar così vita ad un nuovo anno di sfide intense, di gioie e dolori.

Domenica 25 agosto 2019, invece, in prima serata su Italia 1, andrà in onda la puntata speciale di Tiki Taka. Cosa succederà? I fan del programma sanno che la trasmissione è davvero imprevedibile. E’ chiaro, però, che gli ospiti in studio commenteranno l’andamento della prima giornata di Campionato cercando di avanzare alcune ipotesi sul futuro delle squadre coinvolte e sull’andamento delle prossime partite.

Come se non bastasse i vari giornalisti coinvolti tenteranno, infine, di fare alcuni pronostici sul postico che avrà luogo il 26 agosto.

Quali saranno però le maggiori partite che verranno commentate?

Secondo il calendario infatti a scendere in campo sabato 24 saranno: Parma-Juventus alle ore 18:00 e Fiorentina-Napoli alle 20:45. Domenica 25, invece, sempre alle 18:00 si sfideranno: Udinese e Milan. Mentre il postico di lunedì sera sarà riservato al match fra Inter e Lecce.

Fra una partita e l’altra vi sarà quindi il ritorno di Pardo sulla rete giovane di Mediaset. La puntata prenderà il via circa alle 21.20.

Tiki Taka: il dubbio Wanda Nara

Nelle scorse settimane si è a lungo vociferato sulla presenza o meno di Wanda Nara in trasmissione. Su di lei si è detto e scritto di tutto.

Prima è stata data per certa come compagna di Pardo nella nuova avventura televisiva. Successivamente, parlando del passaggio di Icardi alla Juve, si è pensato che spostandosi a Torino la Nara avrebbe potuto rinunciare agli impegni presi. Infine è giunta la notizia di una possibile gravidanza e di un annullamento dei vari contratti con Mediaset.

Si trattava solo di gossip estivi o alcune delle notizie avevano un fondo di verità? La bellissima Wanda Nara sarà al suo posto a Tiki Taka o verrà sostituita da un’altra showgirl altrettanto avvenente?

Per scoprirlo con certezza non resta che attendere domenica 25 agosto.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here