Sorelle: anticipazioni ultima puntata di giovedì 13 aprile 2017

sorelle elena

La Regia di Cinzia Th Torrini, ci ha abituato a fiction di grande successo. Una su tutte: Elisa di Rivombrosa, con l’affascinante Alessandro Preziosi, interprete del conte Ristori, e una giovanissima Vittoria Puccini, che dava il volto proprio alla protagonista.

E ora, il successo si ripete con la fiction targata Rai: Sorelle dove, oltre che alla trama avvincente troviamo un soggetto e una sceneggiatura firmata dall’affiatato tandem Ivan Cotroneo e Monica Rametta, già autori, di serie cult come :

  • Tutti pazzi per amore
  • Una Grande Famiglia

Sorelle: anticipazioni ultima puntata di giovedì 13 aprile 2017

Chiara e Daniele, alla ricerca del vero padre del piccolo Giulio, risalgono al nome di Martino Siniscalchi, vice sindaco di Potenza.

Daniele, fedele collega di Chiara, segretamente innamorato di lei, tramite una penna  con la dicitura<comune di Potenza>, risale alla vera identità del padre del piccolo Gilio: Martino Siniscalchi

Infatti, il test del DNA conferma i loro sospetti,  ed è lui il vero padre del bambino. Siniscalchi, che da anni pagava Elena per mantenere il segreto, si rivela essere un violento e un bugiardo.

Pare, dunque risolto il mistero intorno all’assassinio di Elena, e tutto porta alla colpevolezza di Siniscalchi, e non  sembrano esserci più dubbi sulla sua colpevolezza.

Chiara, sull’onda di una rinnovata fiducia, chiede l’assoluzione di Roberto, ottenendola. Ma qui arriva il colpo di scena!! Cosa accadrà? Infatti,  proprio quando tutto sembra essere risolto, nuove verità fanno crollare le sue certezze.

Chiara, però non è più la ragazzina di molti anni fa, intrappolata da un amore bugiardo,  è una donna nuova, rinata, e sa finalmente qual è la scelta giusta da fare.

Il successo di Sorelle perché piace così tanto?

Difficile etichettare Sorelle. A tratti un giallo, passando per un mistery con momenti di paranormale e melò, un family drama, insomma, che tuttavia, alterna  i momenti drammatici, a toni più leggeri .

La fiction del giovedì sera di RaiUno, la cui struttura narrativa spazia dal presente al passato, dalla realtà ai sogni premonitori, con ricostruzioni immaginate dalla protagonista per risolvere il mistero che si svelerà solo alla fine, dopo numerosi colpi di scena.

E infatti grazie a questi stratagemmi, che Chiara, risale al vero nome del padre di Giulio- Martino-  in un sogno tra il sonno e la veglia, che  vede impresso sullo specchio del bagno.

Appuntamento dunque, Giovedì  13 Aprile in prime time su Rai Uno, ultima puntata!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here