Sopravvisute torna su Rai3 con Matilde d’Errico: ecco quando

Sopravvissute Rai 3

Nuova edizione di Sopravvissute, il programma di Matilde D’Errico in cui si raccontano storie di donne che sono riuscite a salvarsi da relazioni pericolose

Torna su Rai3 “Sopravvissute“, il programma condotto da Matilde D’Errico e tramesso in seconda serata sulla terza rete di Stato diretta da Stefano Coletta. Ecco le anticipazioni della nuova edizione al via da domenica 3 marzo 2019.

Sopravvissute 2019: quando in onda

Da domenica 3 marzo 2019 torna in seconda serata su Rai3 la nuovissima edizione di “Sopravvissute” di Matilde D’Errico, il programma in cui sono raccontate storie di donne che sono riuscite a salvarsi da relazioni sentimentali molto pericolose, tossiche o nocive che avrebbero potuto mettere in serio pericolo la loro vita.

Si tratta di donne “vittime” di un amore malato da cui però sono riuscite a mettersi in salvo. Matilde D’Errico torna a domandarsi come sia possibile per una donna diventare prigioniera di uomini manipolatori, ma sopratutto come è possibile difendersi da un partner malato. Al centro delle puntate della nuova edizione del programma di Matilde D’Errico, spazio a nuove storie di donne vittime di violenza psicologica, di stalking, e di una vera e propria dipendenza affettiva da uomini che hanno fatto di tutto pur di tenerle legate.

Ogni donna è pronta a raccontare la propria storia: la nascita di un amore diventato poi un incubo. Storie di donne che credevano di aver trovato l’uomo giusto, un uomo capace di capirle e leggere dentro la loro anima fino all’amara scoperta di vivere una storia pericolosa.

Le testimonianze di queste donne, vittime di un amore malato, sono importanti per tutte le altre che si trovano ancora intrappolate in una relazione così pericolosa. Matilde D’Errico insieme alle sue protagoniste cerca quindi di salvare tutte coloro che ancora non si rendono conto di essere cadute in un legame così pericoloso. Inoltre la conduttrice mette in evidenza quali sono i campanelli d’allarme a cui bisogna fare attenzione.

L’appuntamento con Sopravvissute è dal 3 marzo in seconda serata su Rai3

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here