Sophie Turner, alias Sansa Stark, si è sposata con Joe Jonas

Sophie Turner, Sansa Strark de Il Trono di Spade si è sposata

Fiori d’arancio per Sophie Turner e Joe Jonas. L’attrice che interpreta il ruolo di Sansa Stark in Game of Thrones ha detto si durante una cerimonia lampo a Las Vegas celebrata da un sosia di Elvis Presley!

Sophie Turner e Joe Jonas hanno detto si: il matrimonio a Las Vegas

Sansa Stark si è sposata! Attenzione non ci riferiamo al personaggio de Il Trono di Spade, ma bensì all’attrice che le presta il volto Sophie Turner che, nella vita reale ha deciso di sposare Joe Jonas. Un matrimonio celebrato a sorpresa nella città del peccato,  ossia Las Vegas, dove i suoi piccioncini hanno pensato bene di sposarsi lontano da tutto e tutti. Una cerimonia lampo per la 23 enne attrice britannica e il 29enne frontman della band Jonas Brothers.

Ad unirli in matrimonio un sosia di Elvis Presley a cui è toccato il compito di celebrare il matrimonio inaspettato tra Sophie e Joe. I due hanno deciso di pronunciare il lieto si dopo la cerimonia di assegnazione dei Billboard Music Award 2019 tenutasi proprio a Las Vegas.

Joe Jonas e Sophie Turner: una fede nuziale davvero originale!

Il matrimonio è stato ripreso da pochissimi invitati, tra cui il dj Duplo che ha postato su Instagram l’intera cerimonia di nozze. Testimoni di nozze Nick e Kevin, i due fratelli dello sposo. Una cerimonia stravagante quella andata in scena a Las Vegas al punto che dopo aver pronunciato il “si”, gli sposi si sono scambiati l’anello. Non una fede nuziale, nel pieno rispetto della tradizione, ma bensì un anello di caramelle!

Poco dopo la cerimonia i due hanno condiviso la loro felicità sui social con tanto di foto; in particolare Joe Jonas ha pubblicato una foto della neo sposa Sophie Turner accompagnandola con la didascalia “Hot DAMNNNNNN”.

A noi non resta che dire: auguri agli sposi!

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here