Il Trono di Spade 8, dal 14 aprile l’ultima stagione su Sky Atlantic

Il trono di spade 8 - Data uscita - Quando
Il trono di spade 8, una scena dell'attesissima stagione

L’attesa è finita: Il Trono di Spade 8 è ufficialmente realtà! L’ultima stagione della serie cult è disponibile anche in Italia con gli ultimi episodi

Tutto pronto per la stagione finale de Il Trono di Spade 8, la serie evento con protagonisti Emilia Clarke e Kit Harington. Ecco dove e quando è possibile vedere gli ultimi episodi della serie dei record.

Il trono di spade 8 stagione: dove vederla

Nella notte di domenica 14 e lunedì 15 aprile alle ore 3.00 di notte, in contemporanea con la messa in onda americana, va in onda la prima puntata de Il Trono di Spade 8 (Games of Thrones 8) su Sky Atlantic.

L’episodio è fruibile anche in modalità streaming su Now Tv oppure tramite l’app Sky Go. Il primo episodio della stagione finale di TGOT8 sarà trasmesso in lingua originale e con i sottotitoli in italiano anche lunedì 15 aprile dalle ore 21.15 in prima serata su Sky Atlantic.

Per chi, invece, volesse vedere la prima puntata doppiata in lingua italiana allora dovrà attendere lunedì 22 aprile 2019 in esclusiva assoluta su Sky Atlantic. Inutile negarlo: l’attesa è alle stelle per scoprire come si concluderà la serie cult ideata da David Benioff e DB Weiss e liberamente ispirata ai romanzi fantasy di George RR Martin.

L’ottava stagione de Il Trono di Spade è composta da sei episodi.

Il Trono di Spada, i record

Il successo de Il Trono di Spade è inarrestabile. La serie con protagonisti Emilia Clarke e Kit Harington ha infranto ogni record; basti pensare che ha ricevuto ben 190 nomination agli Emmy Awards vincendone ben 47 diventando così la serie di maggior successo di sempre.

Cosa succederà a Joe Snow e Daenerys Targaryen? Chi conquisterà l’ambitissimo trono di spade? Le vicende di Westeros vedranno i personaggi storici della serie combattere contro l’Esercito degli Estranei. Riusciranno Daenerys Targaryen, Jon Snow, Sansa Stark, Arya Stark, Cersei, Tyrion e Jaimie Lannister a sconfiggere gli Estranei?

Non resta che scoprirlo seguendo gli episodi della stagione finale di Game of Thrones 8!

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here