Solo 2, finite le riprese della serie con Marco Bocci: quando andrà in onda?

Solo 2

Anticipazioni sulla seconda stagione di Solo 2, la fiction con protagonista Marco Bocci che verrà trasmessa prossimamente su Canale 5

C’è grandissima attesa per la messa in onda della seconda stagione di SOLO 2, la fiction televisiva con Marco Bocci che ha incollato davanti al teleschermo più di 4 milioni di telespettatori. Un grande successo per la serie realizzata da TaoDue pronta a tornare con i nuovi episodi su Canale.

Solo 2: quando inizia?

Finite le riprese di Solo 2, la serie con Marco Bocci pronta a tornare in televisione durante l’autunno del 2018. Al momento non possiamo ancora comunicarvi la data ufficiale di messa in onda dell’attesissima seconda stagione, ma sarà nostra premura aggiornavi non appena Mediaset darà notizie in merito alla programmazione.

Due cose sono certe: i nuovi episodi saranno trasmessi in prima serata su Canale 5 e si sono concluse le riprese cominciate lo scorso 21 settembre 2017. Per la seconda stagione di Solo, la troupe e il cast hanno scelto come location due splendide regioni: la Calabria e il Lazio.

Protagonista indiscusso sarà ancora una volta Marco Bocci nei panni di Marco Pagani, agente sotto copertura conosciuto con il nome di Solo. Nel cast confermata anche la presenza di Carlotta Antonelli e di buona parte del cast della prima stagione.

**aggiornamento: siamo in grado di dirvi la data di inizio di Solo 2, prevista per il 23 settembre 2018 in prima serata su Canale 5.

Solo 2, anticipazioni e trama

Dove eravamo rimasti? L’ultima puntata della prima stagione si era conclusa con la morte di Bruno per mano di Marco. Prima di ucciderlo però Bruno racconta a Solo di aver ucciso la sua fidanzata Barbara. Intanto Agata viene rapita al porto da alcuni loschi uomini. La notizia sconvolge Marco che decide di prendere la auto in cui è stato arrestato Don Antonio Corona pur di ritrovare subito la donna.

La seconda stagione di Solo 2 riprende proprio da questo momento. Marco è sconvolto dal rapimento di Agata, ma anche fortemente combattuto dai sensi di colpa per aver ucciso Bruno.

Solo, infatti, ha ucciso l’uomo in un momento di follia invece di consegnarlo ai colleghi della squadra. Cosa succederà a Marco ed Agata? Riuscirà l’agente sotto copertura a proteggere la donna dal Clan Corona e a regalarle una nuova vita lontana dai fantasmi del passato?

L’appuntamento con Solo 2 è prossimamente in prima serata su Canale 5.

Potrebbe interessarvi: E’ arrivata la felicità 2: trama, anticipazioni e cast

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here