Soliti Ignoti – Il Ritorno 2018 2019: ecco quando inizia su Rai 1

Il ritorno dei soliti ignoti

Torna su Rai1 il game show “Soliti ignoti- il ritorno” condotto da Amadeus e abbinato anche quest’anno alla Lotteria Italia: anticipazioni e novità

Amadeus è pronto a tornare in tv. Dopo il grandissimo successo della prima edizione di “Ora o mai più“, il conduttore sarà al timone della nuovissima edizione de “Soliti Ignoti – il ritorno“, il game show campione d’ascolti di Rai1. Ecco data di messa in onda, anticipazioni e novità!

Soliti Ignoti – Il ritorno 2018: quando inizia

Da lunedì 17 settembre 2018 alle ore 20.35 torna l’appuntamento con “Soliti ignoti- il ritorno“, il game show di successo condotto da Amadeus. Confermato alla guida del gioco il conduttore televisivo che, la scorsa stagione, ha dimostrato di tenere testa, in fatto di ascolti e share, alla concorrenza di “Striscia La Notizia” su Canale 5.

Rispetto alla precedente edizione possiamo anticiparvi che saranno diverse le novità previste durante la nuovissima edizione del game show della fascia access prime time di Raiuno.

I Soliti Ignoti gioco: come funziona? Nel game show di Rai1 il concorrente è chiamato ad indovinare la vera identità di otto persone “ignote”. Ma non finisce qui. Il concorrente per portare a casa il montepremi finale, accumulato durante la precedente fase di gioco, dovrà indovinare ancora un’identità nascosta. Si tratta della fase finale del gioco ossia quella del “parente misterioso“, che ha sempre registrato altissimi ascolti.

I Soliti Ignoti con Amadeus: le novità

Una delle novità della prossima edizione del game show riguarda proprio la fase finale del gioco del “parente misterioso”. Quest’anno il concorrente potrà usufruire di un aiuto in più. Si tratta di un binocolo, con cui potrà scrutare e decifrare qualche particolare in più del “parente misterioso” da indovinare.

Inoltre per l’edizione 2018-2019, il game show conferma il suo abbinamento alla Lotteria Italia che in realtà raddoppia. La Rai, infatti, ha deciso di affidare al game show di successo non solo l’appuntamento del 6 gennaio, ma anche una striscia quotidiana in onda dal lunedì al sabato.

Durante questo appuntamento quotidiano verranno comunicati i biglietti vincenti con annessi premi del giorno, mentre il 6 gennaio saranno estratti i biglietti vincenti della prima categoria.

Oltre all’appuntamento con la Lotteria Italia, tutti i fan del game show di Raiuno dovranno segnarsi un’altra data importante. “Soliti Ignoti – Il Ritorno“, infatti, è stato scelto dalla Rai per il gran finale di Telethon 2018 con una puntata speciale prevista per sabato 22 dicembre in prima serata su Rai uno.

L’appuntamento con Soliti Ignoti – Il Ritorno è da lunedì 17 settembre nella solita collocazione, dal lunedì al sabato, nella fascia prime access time di Rai1.

Potrebbe interessarti: Ora o mai più è un successo: dall’estero vogliono acquistare il format

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here