Sky, Ilaria D’Amico lascia la Serie A?

Ilaria D'Amico

Novità in casa Sky: Ilaria D’Amico lascia la Serie A per diventare il nuovo volto della prestigiosa competizione calcistica della Champions League

Piccola grande rivoluzione a Sky. Ilaria D’Amico nella prossima stagione 2018-2019 non si occuperà più delle partite di Serie A, ma bensì di quelle della Champions League. Il tutto è ancora da ufficializzare, ma sembrerebbe quasi certo il passaggio della compagnia di Gigi Buffon che dopo aver raccontato per anni le partite di Serie A approda alla conduzione del programma dedicato al prestigioso torneo internazionale calcistico.

Ilaria D’Amico nuovo volto della Champions League 2019

Dopo quindici anni Ilaria D’Amico lascia la Serie A di Sky per passare alla Coppa dei Campioni d’Europa 2019. Un cambiamento importante annunciato in esclusiva da Dagospia, ma al momento non ancora confermato né dalla Pay tv né tantomeno dalla conduttrice.

Se confermata la notizia, la D’Amico lascerebbe la conduzione di “Sky Calcio Show” dopo 15 anni di successi. Dietro questa scelta sembrerebbe esserci il desiderio della conduttrice di stare accanto al suo compagno Gigi Buffon diventato il nuovo portiere del Paris Saint Germain.

Una scelta logistica quindi per la bella Ilaria che dal 2014 è sentimentalmente legata all’ex portiere della Juventus Buffon. Un amore importante da cui è nato anche uno splendido figlio.

Sky Calcio Show: chi ci sarà dopo Ilaria D’Amico?

In molti ora si domanderanno: chi sostituirà la D’Amico alla conduzione di Sky Calcio Show? Sicuramente non ci sarà Diletta Leotta impegnata alla conduzione de “Il Contadino cerca moglie” su Fox Life e diventato anche il volto di Perform e DAZN Italia. Sembrerebbe possibile l’arrivo di un giornalista, ma al momento non c’è alcuna indiscrezione sul suo nome.

In Rai, invece, confermata la presenza di Paola Ferrari con Alberto Rimedio.

Non resta che attendere conferme ufficiali sia da parte di Sky che delle stessa Ilaria D’Amico. Sicuramente al momento dell’ufficializzazione del passaggio della D’Amico alla Champions League 2019 scopriremo anche chi sarà il nuovo volto del programma Sky Calcio Show dedicato alla Serie A.

Potrebbe interessarti: Diletta Leotta e Paolo Maldini approdano su DAZN Italia

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here