Sinatra – La Serie: Guè Pequeno star assoluta su Tim Vision

Guè Pequeno

Guè Pequeno è protagonista della serie “Sinatra” in arrivo in anteprima assoluta su TIMVisione: ecco tutte le anticipazioni

Dalla musica alla tv, ma per un’occasione davvero speciale. Di chi parliamo? Naturalmente di Guè Pequeno, il rapper che ha deciso di lanciare il suo ultimo album di inediti “Sinatra” con l’uscita di un’omonima serie tv ambientata a Napoli. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Guè Pequeno: Sinatra è la serie tv

Si chiama “Sinatra” la serie tv con protagosntia Guè Pequeno in arrivo in esclusiva assoluta su TIMVision. La serie è ispirata all’omonimo album del rapper ed è composta da tre episodi della durata di circa dieci minuti. A fare da cornice a questa mini serie è la bellissima città di Napoli e alcuni scorci davvero speciali come Napoli Sotterranea. “Sinatra”, diretta da Jansen & Rodriguez e Pepsy Romanoff, racconta di un rapimento ai danni di Guè. Nella serie trovano spazio momenti di criminalità, fanatismi, money, cash e tanto altro. Un progetto in cui Guè l’indiscusso protagonista visto che la serie è scritta da lui, interpretata da lui e ispirata al suo disco.

Il nuovo album

Sicuramente la serie si posiziona come un esperimento per il rapper milanese che ha pubblicato lo scoro settembre l’omonimo album in cui ha duettato con grandi esponenti della musica rap. A cominciare da Noyz Narcos con cui ha cantato “Bastardi senza gloria” fino alle nuove leve: da Frah Quintale nel brano “2%”, Capo Plaza in “Trap Phone”. Sinatra si presenta come un disco di grandi hit a conferma del successo dell’ex componente Club Dogo: “Mi davano del coglione quando parlavo di money, cash… Ora lo fanno tutti. Sono stato un precursore, per le liriche e per il sound” ha dichiarato.

La serie Sinatra è disponibile in esclusiva assoluta su TimVision dal 21 novembre 2018. Ecco il trailer ufficiale:

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here