Simona Ventura Vs Fabrizio Corona : è ancora guerra?

Simona Ventura

Cari lettori, è ormai noto che Simona Ventura è rientrata in Mediaset in grande stile, del resto come ci ha sempre abituato lei.

Infatti è ormai noto che condurrà, nella prossima stagione, su Italia uno un programma prodotto da Fascino, per cui sotto l’occhio vigile della Filippa (Maria De Filippi) che è incentrato sui cambiamenti, fisici e non solo!

Ovviamente è ancora tutto top secret, non si conosce nemmeno il nome del programma, tuttavia pare che possa essere una versione rivisitata de “Il brutto anatroccolo” , il varietà anni ’90 condotto da Marco Balestri e Amanda Lear .

Brevi cenni sul programma

Il programma mostrava i cambiamenti di persone comuni che chiedevano aiuto alla trasmissione per modificare il proprio aspetto e valorizzare i pregi grazie al lavoro di un’equipe di truccatori, parrucchieri e stilisti messa a disposizione dalla trasmissione.

L’unica regola a cui venivano sottoposti i partecipanti era l’impossibilità di guardarsi ad uno specchio prima di entrare in studio.

I casting

“Quanto sei disposto a metterti in gioco per cambiare qualcosa di te che non ti piace?”

Questo è quello che appare sul sito della Fascino, di Wittly Tv, essendosi aperti ufficialmente  i casting.

Inoltre già si è a conoscenza, che il programma non si concentrerà solo sui cambiamenti fisici(altrimenti sarebbe una copia perfetta del precedente programma) ma affronterà anche dipendenze da superare.

Le indiscrezioni

361Magazine, il nuovo sito di Alfonso Signorini, precisa  nuovi preziosi dettagli. Il nome di Fabrizio Corona era già circolato  come ipotetico “giurato” di questo programma.

Infatti la lingua affilata di Signorini :

Si dice che la Ventura abbia posto un veto ai vertici di Mediaset: ‘o me o Corona’. In realtà Simona Ventura non ha alcun potere di porre veti a Mediaset, per cui le toccherà accettare la presenza di Corona se vuole condurre il programma.

Visto che la scelta di Fabrizio è fortemente voluta da Maria De Filippi, produttrice del programma. Quindi la Ventura o ritornerà a più miti consigli obbedendo alle decisioni di Maria o il programma le verrà tolto

Certo, per essere un amico o pseudo tale della Ventura, Signorini non le risparmia un colpo! Già ai tempi dell’isola non fu per nulla tenero nei suoi riguardi, nonostante poi le dedicò più copertine del suo giornale!!

Chi la spunterà tra Corona e la Ventura?

Non dimentichiamoci, che Corona ha un forte ascendente su Maurizio Costanzo il quale l’ha voluto per riaprire il suo Show di Rete4 con “l’Uno contro tutti”.

D’altro canto Fabrizio e Simona, sono “nemici” ormai da tempo.

Corona non ha mai digerito le posizioni fortemente critiche che ha assunto la Ventura sulle sue vicende giudiziarie.

Meno  che mai la sua difesa ad oltranza della ex moglie Nina Moric, quando questa partecipò all’isola dei famosi, allora condotta ovviamente da Simona che le rivelò in diretta tv che Fabrizio aveva portato il figlio a Eurodisney in sua assenza.

Insomma il programma si avvia ad essere decisamente scoppiettante, e chissà che quel genio della Filippa non abbia architettato “ad hoc” il tutto per accendere sin da ora i riflettori sul programma!!

Del resto non è la prima volta, che vediamo in scena situazioni poco “felici”.

Ma per amor di “share” si fa questo e anche quello!!!

CONDIVIDI