Simona Ventura nuova coach di “Amici”?! Un dettaglio, farebbe pensare proprio questo!

amici

La fase finale del talent della De Filippi, è sempre più vicina, quindi il toto-nomi per scoprire chi saranno i nuovi coach è spietato e apertissimo!

Proprio ieri  Simona Ventura ha pubblicato un video sulla sua pagina Instagram fatto durante le prove di Selfie, il programma che sta conducendo in questo periodo.

E questo cosa centra con Amici?

Ebbene SuperSimo indossava una felpa nera con il logo di Amici. Sarà un caso, o c’è sotto qualcosa?

Anche il rapper Fedez, giorni fa si è presentato in diretta radio con la maglia blu ufficiale del programma della De Filippi, e ora invece la Ventura con questa mossa. Troppe coincidenze vero?

Nuova avventura per Simona Ventura? Dopo Selfie, anche Amici?

E’ cosa ormai nota che Selfie programma condotto dalla Ventura è prodotto da Fascino la società di produzione di Maria de Filippi, quindi non stupirebbe un’altra eventuale collaborazione tra le due.

Del resto Simona, non è nuova ai talent, ricordiamo che per  tre anni è stata  al timone di <X Factor>, assieme  al grandissimo Morgan, con il quale tornerebbe a fare coppia lavorativa, se i rumors fossero confermati.

I due fecero assieme le primissime edizioni, nel 2008 e nel 2009 dove oltra alla presenza di Morgan e Simona c’era una straordinaria Mara Maionchi.

Poi Simona abbandonò lo show per tornarvi nel 2013 non più su Rai Due, piuttosto su Sky Uno che vedeva come giudici:

  • Morgan
  • Mika
  • Elio (Di Elio e Le storie Tese)
Eccovi il post Instagram che costituisce un “Indizio” prezioso in tal senso..

 Naturalmente non abbiamo conferme ufficiali e non ci resta che aspettare delle dichiarazioni della conduttrice.

CONDIVIDI
Articolo precedente“Un Natale per quattro” – questa sera, ore 21:15, su Cielo –
Prossimo articoloIl trono gay di U&D ha vinto su ascolti e sentimenti! Ma le polemiche non mancano!!
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..