Simona Ventura da Storie Italiane a Ballando 2019: sarà ballerina per una notte

Simona ventura temptation island vip

La Rai e Simona Ventura: un binomio che si preannuncia vincente. La conduttrice di The Voice of Italy, a pochi giorni dalla partenza della nuova edizione in arrivo da martedì 23 aprile 2019 su Rai2, è stata ospite di diversi programmi televisivi. Da “Storie Italiane” di Eleonora Daniele a “La prova del cuoco” di Elisa Isoardi in attesa di vederla come ballerina per una notte a “Ballando con le Stelle 2019”.

Simona Ventura: “Devo ringraziare la Rai”

Ospite di Storie Italiane su Rai1, Simona Ventura ha voluto ringraziare pubblicamente la Rai dove si appresta a tornare con la nuovissima edizione di The Voice of Italy 2019:

“Devo ringraziare la Rai intera perché tutti si sono messi a disposizione per darmi spazio, per parlare di The Voice, quindi aldilà delle reti, aldilà delle appartenenze, è una bellissima cosa che ha fatto la Rai, di mettere a disposizione tutti i suoi mezzi per parlare di questo programma. Io ringrazio l’azienda tutta, veramente un’accoglienza pazzesca“

Una lunga chiacchiera quella condivida da Super Simo con Eleonora Daniele a cui ha rivelato anche che prossimamente sarà la testimone di nozze di Pamela Prati.

Simona Ventura: ballerina per una notte a Ballando con le Stelle 2019

Dopo la partecipazione a Storie Italiane, Simona Ventura è passata in un altro programma storico della Rai. Si tratta de La Prova del Cuoco condotto da Elisa Isoardi. Per l’occasione Simona ha preparato il suo famosissimo (e buonissimo) tiramisù di cui ha più volte fatto dei veri e propri tutorial sui social!

La presenza di Simona Ventura nei vari programmi della Rai rappresenta una vera e propria promozione per il lancio della nuova edizione di The Voice of Italy 2019, il talent musicale in partenza da martedì 23 aprile in prima serata su Rai2. La promozione non si ferma qui, visto che Super Simo è pronta ad indossare le scarpe da ballo per diventare ballerina per una notte durante la puntata di sabato 20 aprile 2019 di Ballando con le Stelle 2019.

Così dopo la ex amica Mara Venier, questa volta toccherò proprio a Simona confrontarsi con la pista di Ballando e con la giuria di esperti del programma. Riuscirà la conduttrice a conquistarli?

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here