Simona Ventura condurrà Temptation Island Vip

Simona Ventura conduttrice TV

Simona Ventura è stata scelta da Maria De Filippi per condurre Temptation Island Vip su Canale 5 che andrà in onda presumibilmente a settembre/Ottobre 2018.

Maria de filippi sceglie Simona Ventura

Maria de filippi non ha mai nascosto la stima che nutre verso Simona Ventura. Lo ha anche detto durante la conferenza stampa di Amici (dove la Ventura fa parte della giuria esterna assieme ad altri colleghi del mondo dello spettacolo e cinema).

Ecco in quell’occasione cosa ha detto Maria:

Simona Ventura è una mia collega, è capace, la conosco da una vita e penso che sia giusto che sia in televisione.

Adesso sembra che la società che produce il programma Temptation Island, la fascino, che come sappiamo è di Maria De filippi, ha deciso di far seguire all’usuale edizione tra giugno e luglio un supplemento autunnale a cui parteciperanno personaggi (più o meno) famosi. Nel primo caso a condurre, come oramai da qualche anno, sarà Filippo Bisciglia, nel secondo caso, invece, per l’edizione Vip sarà la Ventura.

Temptation Island Vip, il format

Il format di Temptation Island Vip segue quello dell’edizione “normale” del programma tv. Le coppie di fidanzati vivranno per alcune settimane in un villaggio separatamente.

Gli uomini saranno messi alla prova da avvenenti corteggiatrici/tentatrici mentre le donne da bellissimi tentatori. Vince (si fa per dire) chi riesce a resistere alla tentazioni e a non far “scoppiare” la coppia.

Temptation island vip, le possibili coppie vip

Il settimanale Novella 2000 ha lanciato qualche indiscrezione circa le possibili coppie che parteciperanno al reality. E’ molto probabile che partecipino due ex gieffini Luca Onestini e Ivana Mrazova. I due sono una coppia recentissima nata alla fine del Grande Fratello Vip 2 e hanno deciso di cavalcare l’onda e di mettere alla prova il loro amore.

Un’altra coppia di cui si parla tanto è anch’essa uscita dal grande fratello vip, stiamo parlando di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. Sembrerebbe, però, che i piani della coppia siano altri, cosi come annunciato su instagram dello stesso moser: “È arrivato il momento di svelare i nostri progetti per i prossimi mesi. Ebbene, sì, andremo sull’unica isola delle tentazioni che io conosca… Ibiza”. Ma, si sa, non è sempre detta l’ultima parola in TV ed un cachet abbastanza corposo potrebbe far cambiare idea.

Non ci saranno Giulia De Lellis Andrea Damante, visto che di recente si sono lasciati.

Che ne dite di questa scelta amici lettori? Vi piace Simona Ventura?