Simona ventura all’isola, ecco quanto avrebbe preso

Ora Simona Ventura è su Playa Soledad dopo aver perso al televoto con un “semisconosciuto” rispetto a lei. Certo è stato tronista di Uomini e Donne e attore del segreto Jonas Berami, ma sicuramente non si può paragonare alla Ventura in quanto a popolarità.

In questi giorni si parla di una nuova indiscrezione, stavolta relativa al compenso che avrebbe preso l’ex presentatrice del programma.

Stando a quanto scrive l’informatissimo sito dagospia, super-simo per diventare naufraga dell’isola avrebbe  preso circa mezzo milione di euro.

Ecco cosa scrive il sito

A Mediaset gira una notizia malandrina….qualcuno sta mettendo in giro la voce che la Ventura abbia percepito mezzo milione di euro per partecipare all’Isola….e che gli altri “morti di fama” si siano dovuti accontentare delle briciole. Solo un pettegolezzo messo in giro da qualche detrattore? Ah, saperlo…”. 

Certo, non sappiamo se la notizia sia vera o non vera ma sicuramente c’è una considerazione da fare.

Per convincerla a partecipare dopo che è stata lei la presentatrice di questo programma per molti anni, ci sarà sicuramente voluta offerta economica davvero importante.

Non credete?