Silvia Provvedi e Fabrizio Corona in crisi?

Fabrizio Corona Rissa

Aria di crisi tra Silvia Provvedi e Fabrizio Corona? La cantante de Le Donatella racconta a Chi i retroscena della sua tormentata storia d’amore

Silvia Provvedi e Fabrizio Corona stanno attraversando un momento difficile. I maligni ipotizzano che questo sia stato causato dall’improvviso riavvicinamento tra l’ex re dei paparazzi e Belen Rodriguez. Sta di fatto che Silvia Provvedi dalla pagine del settimanale “Chi” ha voluto precisare alcune cose. Ecco le sue dichiarazioni.

Silvia Provvedi su Corona: “L’ho rispettato, l’ho aspettato e nel mentre avevo creato una privacy che fosse tutta per noi”

Il recente incontro a Milano tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona ha fatto nuovamente impazzare il gossip. Dalle pagine di “Chi” la showgirl argentina ha dichiarato: “A Fabrizio vorrò sempre bene, un bene che non può mutare” raccontando che è impossibile separarsi da una persona con cui si condiviso un vissuto importante.

Sempre dalle pagine di Chi, in uscita questa settimana, anche Silvia Provvedi ha voluto precisare alcune cose sottolineando a gran voce: “Belen Rodriguez non è e non sarà mai un problema. Il mio problema si chiama Fabrizio Corona“.

La cantante de Le Donatella ha raccontato come da quando Fabrizio è uscito dal carcere nulla è andato come si immaginava. “Se da un lato giustifico la sua voglia di vivere, di aver casa sempre piena, di riprendere a lavorare e cercare la sua dannata adrenalina, dall’altro non posso perdonare il suo egoismo nel voler cancellare la mia di vita” ha detto la cantante.

Del resto Silvia in questi ultimi anni è sempre stata accanto al suo uomo. In silenzio. Difendendolo ed aspettandolo quando, (quasi) tutti, gli avevano voltato le spalle.

In questo anno e mezzo io ho fatto tanti sacrifici. L’ho rispettato, l’ho aspettato e nel mentre avevo creato una privacy che fosse tutta per noi. Un silenzio fatto di rinunce e amore. Fabrizio, però, appena è uscito non ha resistito. Ha dato il via alle danze e io non avevo voglia di ballare con il circo della sua vita, volevo un lento, ma è andato troppo veloce. Volevo i pezzi del puzzle e il puzzle è esploso. Cerco ordine nell’amore. Così ho preso i bagagli e sono andata a Modena a pensare, a rilassare la mente, a capire. E di certo il problema nasce ben prima di queste fotografie” ha detto Silvia, che ha deciso di allontanarsi da Fabrizio.

“Ricostruire non è facile, ma ci proveremo” le parole di Silvia Provvedi su Corona

Sembrerebbe esserci una crisi tra Corona e Silvia Provvedi. Una crisi che ha spinto la giovane interprete a dover mettere da parte anche il suo grande sogno di farsi una famiglia e sposarsi. Al settimanale Chi, la Provvedi non ha nascosto di essere intenzionata a riprovarci con il suo Fabrizio.

Ricostruire non è facile, ma provarci è d’obbligo. E noi ci proveremo, lontano da queste immagini, lontano dalle chiacchiere. E se non dovesse andare, allora ci separeremo”. Una separazione non facile visto che Silvia ha confermato il suo amore immutato per Corona:

Io sono innamorata di Fabrizio. Spero che Fabrizio ritrovi il senno altrimenti resterà il bene tra noi, ma la porta di casa sarà aperta per andare via. Per me. Per lui”.

Potrebbe interessarvi: Giorgia Palmas e Filippo Magnini stanno insieme?

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.