ADV

Shades of Blue: trama e cast della serie TV con J.Lo in onda su Canale 5

ADV

Mediaset ha reso ufficialmente nota in un promo la data di inizio di Shades of Blue, la nuova serie TV con protagonista Jennifer Lopez che andrà in onda in prima serata su Canale 5 a partire dal prossimo mercoledì 5 luglio 2017.

Per Shades of Blue si tratta di una prima trasmissione in chiaro su Canale 5, dopo che la prima TV italiana è stata comunque appannaggio di Mediaset, che l’ha mandata in onda sul canale pay Premium Crime nel periodo compreso tra settembre e dicembre 2016.

Negli Stati Uniti, invece, Shades of Blue va in onda dallo scorso gennaio 2016 sul canale NBC e, almeno finora, della serie sono state realizzate due stagioni, ognuna della durata di 13 episodi. Attualmente la serie è ancora in produzione.

Jennifer Lopez in Shades of Blue

Dunque, per ‘rinfrescare’ parte del prime time estivo di Canale 5 Mediaset sembra dare pienamente fiducia a J.Lo, dopo che lo scorso 16 marzo 2017 il Biscione ha già ‘testato’ l’attrice a livello di ‘resa televisiva’, mandando in onda in prima serata il film Il ragazzo della porta accanto che vedeva tra gli attori protagonisti proprio la Lopez.

La serie TV Shades of Blue è, quindi, parecchio attesa dai telespettatori di Canale 5, soprattutto perché vede come assoluta protagonista Jennifer Lopez, la cantante americana che in qualità di miglior attrice per tale ruolo ha anche vinto un People’s choice award.

Infatti, la Lopez in Shades of Blue compare in una versione che si preannuncia parecchio inedita rispetto a quella in cui i fan sono abituati a vederla di solito, in quanto ora alle prese con la recitazione in un police procedural secondo alcune recensioni davvero convincente.

Trama e cast di Shades of Blue

I primi episodi e gli attori della nuova serie TV di Canale 5

La detective di New York e madre single Harlee Santos (Jennifer Lopez) è una donna carismatica invischiata con un affiatato gruppo di poliziotti corrotti dai quali prende soldi sporchi che usa per dare una vita migliore a sua figlia.

Guidata dall’enigmatico tenente Matt Wozniak (Ray Liotta), che spesso spinge lei e il resto della squadra ai confini della legge al fine di proteggere il distretto e se stesso, incastrata dall’FBI Santos è costretta a lavorare per i federali come informatrice contro i suoi stessi “fratelli”, ritrovandosi a percorrere una linea sottile tra amore, lealtà, onore e tradimento mentre cerca di assicurare un futuro a sua figlia.

Nel cast, infine, compaiono anche altri personaggi come l’agente Tess Nazario (Drea de Matteo) e l’uomo speciale FBI Robert Stahl (Warren Kole).

L’appuntamento con la prima puntata di Shades of Blue su Canale 5 è, quindi, fissato a partire dalle ore 21.10 di mercoledì 5 luglio 2017. Chi ha il coraggio di mancare?

Trailer Shades of Blue

ADV
Articoli correlati